brevi del 8 gennaio 2010

brevi del 8 gennaio 2010 LAIKA & BALTO ONLUS ADOTTATE LE NOSTRE: LYNETTE e LYCIA SALUTI DA I NOSTRI: TYSON, BABY e i gemelli LEO e MARTIN www.laikanimali.org/Cartella_2009/pagine_cani_affidati_2009/pagina_tyson.htm www.laikanimali.org/Cartella_2009/pagine_cani_affidati_2009/pagina_baby.htm www.laikanimali.org/Cartella_2006/pagine_mici_affidati_2006/Leo_e_Martin_mici_rossi_pagina2.htm CERCA CASA URGENTE, RICOMINCIAMO DALLA "A" ARTU' incrocio belga, vive da quando era cucciolo in canile, le sue sorelline sono state adottate mentre lui attende speranzoso una famiglia.

08/gen/2010 18.13.46 LAIKA & BALTO Associazione Onlus Tutela Cani Abban Contatta l'autore

LAIKA & BALTO ONLUS

ADOTTATE LE NOSTRE: LYNETTE e LYCIA

CERCA CASA URGENTE, RICOMINCIAMO DALLA "A"

mentre lui attende speranzoso una famiglia. Auspichiamo che non rimanga il "brutto anatroccolo" anche nel 2010

BIRBA, femmina sterilizzata, è invecchiata in canile.
Aiutateci a regalarle una famiglia per allungarle la vita

BOLLA, incrocio lupo maremmano, sterilizzata, taglia grande.
Aveva trovato famiglia, ma purtroppo Bolla ha un carattere effettivamente difficile.
Bolla in canile si sente sicura, è a noi che spiace non potergli dare una possibilità
di una vita migliore. Ci proviamo.

IL 2010 E' APPENA INIZIATO, CI AUGURIAMO RIUSCIRETE A SOPPORTARE NOSTRI APPELLI E A STARCI VICINI PER UN ALTRO LUNGO ANNNO.... ABBIAMO BISOGNO DI VOI:

- GLI ASCIUGAMANI SERVONO SEMPRE (per asciugare le piastrelle dei box, e i cani dopo le passeggiate)
- IN QUESTO PERIODO STANNO SCARSEGGIANDO LE SCATOLETTE PER I NOSTRI CANI E I MICI DELLE COLONIE CHE SEGUIAMO (SCATOLETTE UMIDO, NO SECCO)
- IN QUESTO PERIODO SCARSEGGIANO LE COPERTE, LE ABBIAMO BISOGNO PER LA DURATA DELL'INVERNO
- CI SERVIREBBERO 2 GAZEBO PER RIPARARCI DURANTE LE NOSTRE INIZIATIVE ALL'APERTO
- ABBIAMO SEMPRE BISOGNO DI VOLONTARI AUTO MUNITI, (per aiutarci ai banchetti e ai mercatini, per aiutarci a distribuire i volantini dei cani e dei mici in cerca di casa, per turni settimanali in canile
 - SONO SEMPRE GRADITE ANCHE PICCOLE DONAZIONI, PERCHE' OGNI MESE DOBBIAMO PAGARE LE PENSIONI DOVE OSPITIAMO I NOSTRI PROTETTI E LE SPESE VETERINARIE (cani, cavalli e mici).
- AVVISIAMO CHE IL RITIRO DI OGGETTI PER MERCATINI, SARA' SOSPESO FINO AL MESE DI FEBBRAIO

Un doveroso GRAZIE, per il passaparoLa,
Rossana Conti

Volontaria e Presidente LAIKA & BALTO Associazione Onlus Tutela Cani Abbandonati e altri Animali
soggetto ammesso alla destinazione del 5 x mille - Cod. Fisc.: 97387590157
Sede legale: Via Pisacane 22 – 20098 San Giuliano M.se (Mi)
Tel. 333.9651570 – e-mail: info@laikanimali.org – web: www.laikanimali.org
C/C POSTALE n. 64836299
Per bonifico bancari: IBAN  IT46 Y030 6933 7111 0000 0004 029

In ottemperanza alla legge sulla privacy, se non desiderate ricevere le nostre e-mail, o vi sono giunte erroneamente, siete pregati di comunicarcelo per essere cancellati, inserendo in oggetto "cancellami".