13/gen/2010 07.05.58 Ufficio Stampa L.I.D.A. Sicilia Contatta l'autore

[COMUNICATO STAMPA]

Nei giorni scorsi la L.I.D.A. Caltanissetta ha recuperato su segnalazione di privati cittadini nisseni un cane maschio piccola taglia (con collare giallo) ed una giovane gattina, entrambi  probabilmente smarriti.
Palesemente abituati a vivere in casa, vagavano senza meta l'uno in contrada Niscima insieme ad una cucciola, rischiando di finire sullo scorrimento veloce per Agrigento e mettendo in serio pericolo quindi se stessi e gli automobilisti; l'altra (la giovane gatta), in via F.Paladini dove è stata accudita dai titolari di una pizzeria fino all'intervento dei volontari della Lega Italiana per i Diritti dell'Animale.
Chi li avesse smarriti può contattare l'Associazione L.I.D.A. al numero di telefono 334.2332583 o collegandosi al sito www.lidacaltanissetta.it

L.I.D.A. Lega Italiana per i Diritti dell’Animale – Onlus  (Nucleo Provinciale Caltanissetta)

Iscritta al n. 76  della sezione “B” dell’Albo delle Associazioni per la protezione degli animali di cui all’art. 19 della L .R. n. 15/2000

Iscritta al numero 1073  della sezione “D” del Registro regionale delle organizzazioni di volontariato di cui all’art. 6 della L .R. n. 22/1994