Lega del Cane L'Aquila: attivit sul territorio - le zone rosse.

13/gen/2010 13.20.21 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Una delle attività della Lega del Cane di L\`Aquila, oltre alla gestione del proprio Rifugio per cani abbandonati con i suoi 400 ospiti con la coda, è quella di supporto, sul territorio, agli animali in difficoltà.
Così abbiamo effettuato il consueto giro nella zona rossa di in una delle frazioni limitrofe alla città di L\`Aquila per portare cibo e acqua a gatti e cani randagi rimasti da soli.
è sempre triste andare in questi luoghi ormai completamente abbandonati e disabitati e vedere, fra le macerie e la spazzatura, aggirarsi solo animali abbandonati.
Dopo il sisma del 6 aprile abbiamo - compatibilmente con le nostre forze - subito allestito dei punti cibo e acqua per i nostri amici, dove puntualmente ci rechiamo per dare loro un pò di conforto e assistenza.
Ora, anche grazie ai preziosi strumenti di cattura e trasporto generosamente donati alla Lega del Cane di L\`Aquila dalla SICS Tirreno, di cui vi abbiamo parlato qualche post fa, assisteremo questi anim! ali anche con le sterilizzazioni.
Purtroppo quasi tutti i mici che si aggirano in queste zone sono selvatici, per tanto impossibili da dare in adozione e molto difficili da catturare.
Il nostro lavoro è possibile anche grazie alle generose donazioni in termini di cibo per cani e gatti che in questi mesi sono arrivate in Rifugio: continuate ad aiutarci!
Per sapere come contattateci o visitate la sezione donazioni del nostro sito.
Grazie!

- -

Lega Nazionale per la Difesa del Cane Sezione di L\`Aquila
S.s. 17 Bis n° 49 - 67100 Paganica (AQ)
p.i 01715890669 - c.f. 93009090668
tel.: 329.9064859 - fax: 0862.602196
www.cuccefelici.com - info@cuccefelici.com
Skype: Cuccefelici
Facebook: www.facebook.com/cuccefelici
Twitter: http://twitter.com/cuccefelici















Altre notizie sul sito http://www.amicicani.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl