Turchia - Una pecora da alla luce un agnellino con il volto umano

Turchia - Una pecora da alla luce un agnellino con il volto umano Una pecora ha dato alla luce un agnello morto con il muso simile alla faccia di un uomo.

15/gen/2010 09.44.48 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Una pecora ha dato alla luce un agnello morto con il muso simile alla faccia di un uomo. L’agnello è nato in un villaggio non lontano dalla città di Izmir, in Turchia. Erhan Elibol, un veterinario, ha effettuato un taglio cesareo per aiutare l’agnello a nascere, ma è rimasto sconvolto nel vedere che le caratteristiche del muso dell’agnello aveva una sorprendente somiglianza con un volto umano. “Ho già visto mutazioni con mucche e pecore prima. Ho visto un vitello con un occhio solo , un vitello con due teste, uno con cinque zampe. Ma quando ho visto questo non potevo credere ai miei occhi. Sua madre non riusciva a partorire così ho dovuto aiutare l’animale, “Il 29enne veterinario ha aggiunto. La testa dell’agnello aveva caratteristiche umane gli occhi, il naso e la bocca – solo le orecchie erano quelle di una pecora. Altri veterinari hanno precisato che la mutazione è molto rara probabilmente si è verificata a causa del foraggio che veniva somministrato alla madre dell’agnel! lo che era addizionato con abbondante vitamina A.

Già in passato accadde un fatto simile si trattava di un capretto, ma la faccia non era somigliante come quella del fatto attuale.