:ROCCA DI PAPA ( RM) VI CHIEDO UN AIUTO PER QUESTA CAGNOLINA

:ROCCA DI PAPA (RM) VI CHIEDO UN AIUTO PER QUESTA CAGNOLINA:ROCCA DI PAPA (RM) VI CHIEDO UN PICCOLO AIUTO PER QUESTA CAGNOLINA \"Ciao a tutte/i!

20/gen/2010 07.37.21 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

:ROCCA DI PAPA ( RM) VI CHIEDO UN PICCOLO AIUTO PER QUESTA CAGNOLINA
\"Ciao a tutte/i!
Circa 2 settimane fa, quando si è verificata la tromba d\`aria che ha investito i Castelli Romani, un albero secolare si è abbattuto sul tetto della nostra casa. Quando sono stata accompagnata sul retro di casa da mia sorella ( io sono paraplegica e, quindi, vivo su di una carrozzina) per assistere all\`intervento dei vigili del fuoco, ho avuto
modo di vedere su un prato vicino, dove si trova un rifugio per pecore, una cagnolina dall\`andatura altalenante, come se non ce la facesse a stare in piedi.Quando l\`ho accarezzato, ho sentito le ossa e una pancia gonfia in modo anomalo. Il giorno seguente con un sotterfugio l\` abbiamo prelevata per portarla in clinica, dove c\`è stato detto che questa povera creatura è sopravvissuta nutrendosi dei rifiuti organici delle pecore.
Ha i valori bassissimi, il ventre pieno di liquidi a causa della fame patita. Dovrà essere operat! a, una volta rimessosi un pochino, per tutta una serie di ernie conseguenza delle botte e delle scornate ricevute da un montone.
Desideravo chiedere se qualche anima generosa poteva aiutarci a pagare il conto della clinica. In famiglia abbiamo già 39 gatti e 7 cani per cui anche questa non ci voleva proprio.
Se poi venisse pure adottata sarebbe magnifico!!!!
Lascio anche il mio numero di cellulare, nel caso servisse: 3891759397
e-mail: nereide@alice.it

antonella 340.0624603
elena 368.7831234