L'urgenza e' per il canile (lager) di Tricase (Lecce), dove c'e' una terribile situazione: DIVERSI STALLI SONO GIà CONFERMATI, MANCA SOLO L\'ASPETTO BUROCRATICO DA DEFINIRE: i cani li danno solo 1 o 2 a persona, per questo c'e' urgentemente bisogno di piu' persone possibili per farseli intestare e riuscire a tirarli fuori di li.

22/gen/2010 22.01.24 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

DIVERSI STALLI SONO GIà CONFERMATI , MANCA SOLO L\`ASPETTO BUROCRATICO DA DEFINIRE: i cani li danno solo 1 o 2 a persona, per questo c´e´ urgentemente bisogno di piu´ persone possibili per farseli intestare e riuscire a tirarli fuori di li.
DI SEGUITO LA VICENDA E CONTATTI DI
Lucia Cavallo (oipa Lecce)
cavlucy@libero.it
lucia cavallo 338/8831011

Ciao,
e´ una volontaria di Lecce a chiedere aiuto disperatamente. L\`urgenza e\` per il canile (lager) di Tricase (Lecce), dove c\`e\` una terribile situazione:

400 cani malati, stipati, non nutriti e maltrattati.

Naturalmente lo schifoso proprietario non fa entrare volontari. Lucia e´ riuscita ad entrare e davanti a lei questo delinquente ha preso la pompa dell´acqua e l´ha indirizzata su cuccioli appena nati che sono annegati dentro al tubo di scarico.

C´e´ la possibilita´ di portare via un po´ di cani, questa mattina si possono fare adozioni ma, i c! ani li danno solo 1 o 2 a persona, per questo c´e´ urgentemente bisogno di piu´ persone possibili per farseli intestare e riuscire a tirarli fuori di li. Sono gia´ pronti vari stalli e i mezzi per trasportare i cani.

Le associazioni grosse stanno latitando e non aiutano Lucia e soprattutto non aiutano questi poveri cani.

A breve scattera´ il sequestro della struttura (i cani non si potranno piu´ prendere) e tra due settimane ci sara´ un servizio su Striscia

Si chiede aiuto ai volontari di zona per andare alla struttura insieme a Lucia per farsi intestare queste povere creature. Ormai il tempo stringe e pregherei, per non perdere tempo prezioso, di far contattare direttamente Lucia (probabilmente alcuni di voi la conoscono gia´)

Lucia Cavallo (oipa Lecce)

cavlucy@libero.it lucia cavallo 338/8831011

AIUTIAMO QUESTE POVERE ANIME!!!!!

Al! tre notizie sul sito http://www.amicicani.com