MESSICO: "EMBLASE DE TOROS" - TORI TRASCINATI NEL FIUME FINO A MORIRE - PETIZIONE INTERNAZIONALE

23/gen/2010 07.35.53 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

FIRMATE E DIFFONDETE

Qualche giorno fa ho letto di un ennesima festa, questa volta in Messico, dove dei poveri tori vengono orribilmente torturati ed uccisi.
Continuo a non capire perchè per le feste, spesso a carattere cristiano, vengano maltrattati in modo orribile e poi uccisi gli animali. Qualunque Dio, son sicura, non vorrebbe tutto cio\`!!
Qui la traduzione e il testo in lingua originale della CAS associazione animalista con link che vi prego firmare per protestare contro questa orribile e assurda festa!

Ogni anno il 1 ° febbraio sei o più tori vengono uccisi e torturati in modo terribile per la \`Fiesta de la Virgen de la Candelaria \"nella città messicana di Tlacotalpan (Veracruz).

In primo luogo il toro è costretto a ingoiare liquori forti, quindi questi animali sono trascinati nel fiume alle funi dalle barche per essere poi, una volta tornati in porto, inseguiti per le strade e torturati con coltelli , bastoni e altri strumenti! di tortura fino alla morte.

L\`azione di trascinare i tori nel fiume viene chiamato \`Embalse de toros \"e l\`ufficio turistico locale è in grado di pubblicizzare questo. Nel 2006 il governatore della città di Veracruz (Fidel Herrera Beltran), proibì questo festival spaventoso dopo le proteste da protezionisti animali e interviste con loro, ma il sindaco di Tlacotalpan non ha rispettato il divieto. Una televisione messicana ha pubblicato le immagini più scioccanti dei tori, gravemente feriti nel loro panico cercando di fuggire. La polizia ha fatto del suo meglio per proteggere gli animali dalla folla isterica, ma i poliziotti erano troppo pochi e gli abitanti del villaggio erano troppo assetati di sangue. ... Mostra tutto

CAS International ha iniziato una campagna di protesta.

protester-contre-une-fiesta-cruelle-au-mexique/?tx_ttnews%5BbackPid%5D=7! 4&cHash=e89dbb378d
Per firmare:
http://www.cas-international.o rg/nc/fr/aidez-nous/protestez/fiesta-cruelle-mexique-protest/

Gabriella - Livorno