STAFFETTA SOLIDALE ITALIA-SANTA OLALLA

STAFFETTA SOLIDALE ITALIA-SANTA OLALLA Sembra assurdo ma a Santa Olalla, a 80 km da Madrid, dli abitanti spagnoli che la sentono lamentarsi e piangere dal dolore e dalla fame non spostano un dito e le nostre volontarie italiane in Spagna sono piene di cani da soccorrere ogni giorni, a mala pena mangiano e dormono.

23/gen/2010 14.38.31 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Sembra assurdo ma a Santa Olalla, a 80 km da Madrid, dli abitanti spagnoli che la sentono lamentarsi e piangere dal dolore e dalla fame non spostano un dito e le nostre volontarie italiane in Spagna sono piene di cani da soccorrere ogni giorni, a mala pena mangiano e dormono. Una volontaria italiana che ha avuto questa segnalazione chiede un miracolo, dettato dalla distanza di un viaggio e dall\`amore anche per chi non è italiano! Riusciamo ad andare a prenderla? una volta arrivata in italia, avrà tutte le cure necesarie!!!
Di seguito la sua storia

\"Questo caso è veramente urgente!
Questa cagnetta sta soffrendo tantissimo e se nessuno riesce a prenderla morirà fra atroci sofferenze! Guardate le sue povere zampe...una è divisa in 2, forse è rimasta presa dentro un laccio o una tagliola, l\`altra è trafitta da un chiodo o da un pezzo di plastica...I vicini dicono che si trova lì da tempo e che si lamenta e piange!
Bisogna toglierla di lì al più presto e! portarla da un veterinario al più presto !
si trova a Santa Olalla, a 80 km da Madrid.
CONTATTI: canidallaspagna@gmail.com