Comunicato stampa Associazione AmiciCani

23/gen/2010 15.06.57 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Pecorella è una cucciolona dolcissima di 9 mesi ricoverata al canile sanitario dell\`Aquila. Qualcuno l\` ha trascinata con una auto e poi l´ha abbandonata in fin di vita lungo una statale che da Sulmona porta all\`Aquila. Arrivata urlante in una pozza di sangue al canile sanitario, è stata prontamente soccorsa e operata d´urgenza. Tutto questo le è costato
l´amputazione totale della zampa posteriore che era del tutto compromessa.
Ora questa cagnetta, bianca come il latte, morbida come la panna e buona come una pecorella, non sa che le
sue pene non sono finite... se entro brevissimo non sarà adottata, sarà deportata in un canile privato della Marsica, dove NON sono ammessi vlontari e con pochissime adozioni, dal quale abbiamo paura non uscirà più.Cerchiamo adozioni o
stalli anche presso rifugi.Sabato 16 partirà una staffetta per Milano, e quindi ci sarebbe la possibilità di farla arrivare al nord.Per i contatti
scrivetemi
arriverà al no! rd se con un`adozione sicura.
fabiana 347-0810209
fabiana_abruzzo@libero.it

Elvira 393-3567046 elvira.damiani@tin.it
e` un`adozione del cuore e lei e` veramente speciale.......