Lecce - Al canile di Tricase servono volontari

26/gen/2010 16.36.21 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Ieri sera è andato in onda su striscia la notizia il servizio girato circa una settimana fa al canile di tricase, posso garantire, perchè ero liin prima persona e credo mi abbiate visto con quel pulcino spennacchiato dalla malattia in mano, che non è stata resa per niente giustizia ai cani.
La struttura non è delle peggiori, ma i cani sono ridotti davvero male. sono moltissimi i cani malati, non curati, morenti. cani con fratture mai curate, con cicatrice assurde, decine di cani che a guardarli si capisce che nella loro vita hanno fatto solo combattimenti. pitbull, corso, rottweiler, pastori, breton, bracco, maremmani, dalmata, spinoncini, husky e tantissimi splendidi meticci davvero dolcissimi.
camminare nei corridoi di quel canile mi ricordava un pò l\`inferno dantesco. questi piccoli che giravano su loro stessi senza aver lo spazio per muoversi.
una tristezza infernale... e poi la zona quarantena... quante lacrime ho lasciato in quell\`angolo. creature abba! ndonate alla morte e al logorare continuo e incessante delle loro malattie.
BASTA, TUTTO CIò VA FERMATO.
si parla di un possibile sequestro, quindi bisogna intervenire in tempi brevi...
ci servono volontari che offrano stallo, ci servono volontari che vengano con noi per far uscire quanti piu cani possibili da li, in quanto il proprietario è stato chiaro: non piu di 2 cani a testa.
l\`aiuto deve essere rapido, anche di più.
appena raccoglieremo quante piu presenza possibili partiremo....
per favore, aiutiamo quei piccoli.

Paola
amiciperlazampa@hotmail.it



</! a>



Altre notizie sul sito
http://www.amicicani.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl