COMUNICATO STAMPA

COMUNICATO STAMPA Comunicato stampa: Senza sosta l'opera dell'Ass. ne della Lega Italiana per i Diritti dell'Animale per soccorrere, accudire e trovare casa ai moltissimi cuccioli abbandonati in città nelle ultime settimane.

28/gen/2010 06.54.46 Ufficio Stampa L.I.D.A. Sicilia Contatta l'autore

Comunicato stampa:

Senza sosta l'opera dell'Ass. ne della Lega Italiana per i Diritti dell'Animale per soccorrere, accudire e trovare casa ai moltissimi cuccioli abbandonati in città nelle ultime settimane.
I volontari L.I.D.A Caltanissetta sabato 30 gennaio ritornano in Corso Vittorio Emanuele (di fronte Gruttadauria) per far adottare una cucciolata abbandonata sotto la pioggia ed il freddo intenso degli ultimi giorni. La manifestazione, conosciuta come "Giornata del Cucciolo", si terrà dalle 16.30 alle 20.00.
Durante la manifestazione verrà distribuito materiale informativo sull'opera svolta dall'Associazione e sulle attività delle Guardie Volontarie Zoofile già operative sul territorio della nostra provincia a difesa dei diritti animali.