STD - 162 cucce da sostituire con urgenza al canile di Cernavoda

02/feb/2010 15.13.52 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Facciamo appello ancora una volta alla generosità di tutti i nostri sostenitori per migliorare le condizioni di vita dei 400 ospiti del rifugio di Cernavoda. Ci sono 162 vecchie cucce di legno che vanno sostituite con urgenza perchè oramai deteriorate. Con soli 15 euro in più rispetto alle casette prodotte da un falegname in Romania, possiamo acquistare le cucce Ferplast modello Kenny, le uniche disponibili sul mercato rumeno ad un prezzo accettabile. Il modello Kenny 5, infatti, costa 50 euro cad. e garantisce un buon isolamento ai cani sia dal freddo che dal caldo eccessivi. Ovviamente STD acquista ogni anno la paglia necessaria a riscaldare le cucce nei mesi più rigidi.
Per donare una cuccia è possibile utilizzare le varie forme di donazione che trovate nella sezione Aiutaci oppure utilizzare la carta di credito, specificando nella causale “Cuccia per Cernavoda”. Vi aggiorneremo in modo puntuale sull’andamento della raccolta. Grazie a tutti!

Per donazioni: ht! tp://www.savethedogs.eu/?p=109&lang_view=it