SOS Serbia - Novit dalla Serbia

SOS Serbia - Novit dalla Serbia Carissimi, in Serbia si sono organizzati, la mitica Dragana Pantelic ha fondato il gruppo di aiuto per i cani abbandonati e per il megacanile Firby / RespectA, ecco qui l'indirizzo: http://www.facebook.com/group.php?v=wall&ref=nf&gid=110206080150#!/group.php?v=info&ref=nf&gid=110206080150 In 8 gg ha fatto 3.300 iscritti!

04/feb/2010 15.44.12 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Carissimi, in Serbia si sono organizzati, la mitica Dragana Pantelic ha fondato il gruppo di aiuto per i cani abbandonati e per il megacanile Firby / RespectA, ecco qui l’indirizzo: http://www.facebook.com/group.php?v=wall&ref=nf&gid=110206080150#!/group.php?v=info&ref=nf&gid=110206080150
In 8 gg ha fatto 3.300 iscritti!

Ci sono anche le foto della spedizione che hanno fatto verdi scorso.

Si può dire che si è creato un grandissimo gruppo animalista che sicuramente per il futuro farà sentire forte la sua voce in Serbia.
A mio parere è una vittoria per tutti i cittadini di buon senso, buona volontà e che ancora hanno un’etica e una morale!

Avv. Micella Laura