Sondaggio, per capire quanti siamo, chi siamo e cosa vogliamo

24/feb/2010 15.55.27 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Bastano 5 minuti del tuo tempo per completare un sondaggio molto importante per capire di che .....zampa siamo fatti!

Il gruppo di lavoro Bailador che lo ha ideato, si augura, assieme a noi, una adesione massiccia, per trovare in seguito, la migliore strategia per ottenere un unico, comune obbiettivo: tutelare e salvare gli animali

AmiciCani
www.amicicani.com

GRUPPO DI LAVORO BAILADOR

Sono maturi i tempi per costituire qualcosa di nuovo capace di far valere i diritti degli inermi e degli indifesi in tutte le istanze sociali e politiche del nostro Paese? Se ancora non lo sono, come muoversi per pesare di più dove si prendono le decisioni che contano? Per rispondere a queste domande bisogna prima sapere chi siamo, quanti siamo, in che cosa crediamo e che cosa siamo disposti a fare per raggiungere gli obiettivi che ci proponiamo. Il sondaggio che avete tra le mani serve proprio a questo.

AIUTATECI A D! IFFONDERLO.

FATE IN MODO CHE RAGGIUNGA TUTTI GLI ATTIVISTI E I SIMPATIZZANTI CHE CONOSCETE.

IL SONDAGGIO NON DEVE ESSERE FIRMATO E SE CI SONO PROBLEMI INVIATELO DA UN “INTERNET POINT” O RACCOGLIETE GRUPPI DI RISPOSTE E MANDATELI INSIEME.

ASSICURIAMO LA MASSIMA SEGRETEZZA.

APPENA AVREMO I DATI DEL SONDAGGIO LI DIVULGHEREMO IN MANIERA CHE SIANO A DISPOSIZIONE DI TUTTI.

SI PREGA RISPONDERE CLICCANDO a :

O INVIANDO IL SONDAGGIO COMPILATO A QUESTA MAIL:

info@lasaggezzadichirone.org

O A QUESTO INDIRIZZO POSTALE:

SONDAGGIO
c/o CRISTINA FRANZONI