AmicoCane - Applicazione per iPhone per gli appassionati delle 4 zampe

25/feb/2010 11.29.06 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

L\`applicativo per gli appassionati delle 4 zampe è ora disponibile in versione 1.3. Ora integra una sezione con le foto dei cani degli utenti e un collegamento diretto con il sito AmiciCani, una associazione per l\`aiuto e la salvaguardia dei cani in Italia. Su App Store a 79 centesimi.

L\`applicativo AmicoCane è ora disponibile in versione 1.3. Le novità principali consistono nell\`integrazione di una nuova sezione dedicata alle foto dei cani degli utenti, inoltre in un collegamento diretto con AmiciCani, una associazione di aiuto, tutela e salvaguardia per i cani di tutti Italia.
Ricordiamo che l\`applicativo integra una guida completa di schede e fotografie per riconoscere le razze, inclusi numerosi consigli su come scegliere il cucciolo ideale. L\`applicativo accompagna l\`utente con consigli su come educare il nuovo amico a 4 zampe.