LA PADANIA 28 FEBBRAIO

LA PADANIA 28 FEBBRAIO Chiliamacisegua divulga al mondo civile la querelle innescata dalla inciviltà che tenta di risplendere tra il bagliore d'acciaio della lupara e il richiamo al rispetto delle leggi di uno Stato che evidentemente è fuori dai confini della Sicilia, che non appartiene ai siciliani onesti ma che è vittima di politicanti che non sono al servizio del cittadino ma solo delle proprie idee.

28/feb/2010 00.39.02 Chiliamacisegua Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Chiliamacisegua divulga al mondo civile la querelle innescata dalla inciviltà che tenta di risplendere tra il bagliore d’acciaio della lupara e il richiamo al rispetto delle leggi di uno Stato che evidentemente è fuori dai confini della Sicilia, che non appartiene ai siciliani onesti ma che è vittima di politicanti che non sono al servizio del cittadino ma solo delle proprie idee.

Poche antiche obsolete e confuse.

Chiliamacisegua dichiara orgogliosamente :” di essere pezzente” ,” di essere ignorante”, ”di avere un cervello padano,” “ di essere pelosa informatrice ,”” di grufolare “ come Stefania Piazzo e l’On Francesca Martini

Chiliamacisegua

www.chiliamacisegua.org

 

Buona lettura

LA PADANIA 28 FEBBRAIO A CURA DI STEFANIA PIAZZO

s.piazzo@lapadania.net:

 

*VIAGGIO NELL’ITALIA BESTIALE DICIANNOVESIMA PUNTATA

*IL CONSIGLIO COMUNALE SPARA ANCORA A ZERO

*MODICA, IL PRESIDENTE CONTRO LA PADANIA CHE CONTESTA L’ABBATTIMENTO DEI CANI, VIETATO PER LEGGE: «UNA TALE STEFANIA PIAZZO, CHE DEDUCO ESSERE UNA GIORNALISTA...»

DI PAOLO GAROFALO

Ultima riga, si legge: «di applicare l’ordinanza del sindaco (abbattimento dei cani aggressivi)». Dal sito www.giovannimigliore.it

*PERLE DI MAGNA GRECIA ED ESEMPIO DI CIVILTÀ

IL COMUNE: «ELLA UTILIZZA UNA TESTATA GIORNALISTICAMENTE LONTANA OLTRE CHE GEOGRAFICAMENTE ANCHE DALLA REALTÀ DEI FATTI...»

*IL PD: GIORNALE PICCOLO E LIMITATO

*«DIFENDONO LE BESTIE FEROCI, CONDANNANO A MORTE GLI IMMIGRATI»

 

28 febbraio

*L’INFORMAZIONE DEVE SOGGIACERE ALLE “REGOLE” DI UNA CITTÀ?

*NON CI TERREMO MAI A MODICA... DISTANZA

Dal forum di Radiortm

Mail: www.radiortm.it/contatti/

 

Dal forum di Giovanni Migliore

Mail :dottgiovannimigliore@tiscali.it;

Lei è ignorante, studi Euripide

 

Lei è una pezzente

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl