[COMUNICATO STAMPA]

01/mar/2010 07.19.13 Ufficio Stampa L.I.D.A. Sicilia Contatta l'autore

Gent. ma Redazione,
la presente nella speranza che con i vostri mezzi d'informazione possiate aiutare una famiglia che dopo ben 16 anni ha smarrito il suo miglior amico.

Leo, Yorkshire di 16 anni, è stato smarrito il 20 febbraio scorso zona centro storico a Caltanissetta. E' un cane anziano, bisognoso di cure specifiche poichè affetto da patologie gravi all'apparato cardiocircolatorio. Ricompensa promessa a chiunque fornisca informazioni utili al suo ritrovamento.

Contatti:

Lega Italiana per i Diritti dell'Animale:

tel.:                     334.2332583
Indirizzo e-mail: lidacaltanissetta@fastwebnet .it
Web:                  www.lidacaltanissetta.it

D'Antoni Michelangelo:
tel.:                      328/7625813

L.I.D.A. Lega Italiana per i Diritti dell’Animale – Onlus  (Nucleo Provinciale Caltanissetta)

Iscritta al n. 76  della sezione “B” dell’Albo delle Associazioni per la protezione degli animali di cui all’art. 19 della L .R. n. 15/2000

Iscritta al numero 1073  della sezione “D” del Registro regionale delle organizzazioni di volontariato di cui all’art. 6 della L .R. n. 22/1994

Iscritta al n. 35 del Registro Provinciale dei Servizi Sociali e del Terzo Settore

Cod. fiscale: 92048100850       Tel.+Segr.tel.: 334.2332583          Fax: 0934.1936199