Campagna Fermare Green Hill

Fa piacere notare dopo un nostro pomeriggio di passaggio che adesso in tutti i bar e locali di Montichiari si possa vedere la locandina del corteo, in alcuni casi perfino in vetrina!

13/apr/2010 13.40.32 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

In vista del corteo del 24 aprile e dell’inizio di questa campagna, abbiamo iniziato in questi giorni una informazione a tappeto su tutto il territorio di Montichiari, che proseguiremo nelle prossime settimane.

Stiamo cercando di mettere volantini nelle cassette della posta di ogni abitante della cittadina e di fare affiggere i poster del corteo negli esercizi commerciali e centri di aggregazione più importanti.

Lo scopo della nostra iniziativa è di informare fin da subito chi abita in questo luogo su una realtà di cui non era a conoscenza. Sappiamo che la presenza di Green Hill e soprattutto il suo mercato, sono sconosciuti ai più. L’allevamento è presente solo da una decina di anni, fuori dal paese, nascosto dietro la zona industriale e non è gestito da persone di Montich! iari, per cui è comprensibile come non se ne sappia nulla.

La nostra campagna vuole fin da subito aprire gli occhi di chi ha più vicino questo orribile lager, sperando che il 24 aprile sia un momento in cui confrontarsi ulteriormente con i monteclarensi che condividono con noi il disgusto verso la vivisezione, coinvolgendoli in una lotta in cui anche la loro voce può essere molto importante.

SABATO 24 APRILE 2010 - CORTEO NAZIONALE
Appuntamento ore 14.30, piazza del Municipio - Montichiari (BS)

Per informazioni:
www.fermaregreenhill.net