Spagna - Ai miei amici di AmiciCani

Spagna - Ai miei amici di AmiciCani Avendo una marea di lieti fini ve li mando scaglionati in diverse mail un po\' alla volta..appena avrò più tempo vi mando una bella serie completa di foto ed emozioni che fanno bene al cuore.. Il primo dei lieti fini che voglio mandarvi è quello di Gighen..arrivato anoressico alla perrera di Cadice, non riusciva quasi a stare in piedi...la sua ora era giunta, era scattato il giorno della soppressione perchè trascorsi i giorni consentiti dalla legge per la vita dei cani nelle perreras...gli impiegati aprono la gabbia e..si vedono sommersi da un mare di baci, non sapevano più come contenerlo...mi chiamano: \"Claudia, c\'è un cane taglia grossa, non riusciamo a farlo sopprimere..ci fa troppa pena, cosa fai, lo prendi tu?

17/apr/2010 19.16.22 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Avendo una marea di lieti fini ve li mando scaglionati in diverse mail un po\` alla volta..appena avrò più tempo vi mando una bella serie completa di foto ed emozioni che fanno bene al cuore..

Il primo dei lieti fini che voglio mandarvi è quello di Gighen..arrivato anoressico alla perrera di Cadice, non riusciva quasi a stare in piedi...la sua ora era giunta, era scattato il giorno della soppressione perchè trascorsi i giorni consentiti dalla legge per la vita dei cani nelle perreras...gli impiegati aprono la gabbia e..si vedono sommersi da un mare di baci, non sapevano più come contenerlo...mi chiamano : \"Claudia, c\`è un cane taglia grossa, non riusciamo a farlo sopprimere..ci fa troppa pena, cosa fai, lo prendi tu?\" \" fermate immediatamente la soppressione, lo prendo subito\".e così Gighen è stato salvato, grazie al padrino di volo Francesco è arrivato in Italia, e grazie alla splendida Franca ha trovato anche un\`adozione.

Gighen non sa quale desti! no ha scampato, ma noi si...ed è grazie a questa grandiosa collaborazione se possiamo guardare le sue foto e commuoverci anche un po\`!

un abbraccio e grazie di tutto

Claudia
claudiaconburgos@gmail.com