brevi laika&balto 25 aprile 2010

18° COLLARE DI PEZZA - DOMENICA 9 MAGGIO (in caso di pioggia 16 maggio) per scaricare il volantino alla divertente giornata all'insegna del migliore amico dell'uomo, cliccare il link: www.laikanimali.org/Cartella_2010/Agenda_2010/agenda_sfilate_2010/18_collare_di_pezza_9_5_2010_lissone.htm EMERGENZA ADOZIONI, SI AFFIDANO ZONE MILANO, LODI, PAVIA: ultime entrate Bones, Flex e Fiona MIA, micina che stiamo ospitando con 5 cuccioli nati da 15 giorni, i piccoli potranno essere adottati verso metà giugno, ma anche Mia deve trovare una famiglia affettuosa ...e tanti altri attendono una famiglia fedele, aiutateci a passar parola, abbiamo in lista altri cani da ritirare che aspettano il nostro aiuto.

Allegati

25/apr/2010 10.59.17 LAIKA & BALTO Associazione Onlus Tutela Cani Abban Contatta l'autore

LAIKA & BALTO ONLUS

Potete aiutarci a pubblicizzare questa iniziativa? Una divertente domencia all'insegna della simpatia.
Sarà aperto anche il bar allestito dalla nostra associazione, quindi potrete pranzare o fare merenda insieme a noi con una modica offerta.
18° COLLARE DI PEZZA - DOMENICA 9 MAGGIO (in caso di pioggia 16 maggio)

EMERGENZA ADOZIONI, SI AFFIDANO ZONE MILANO, LODI, PAVIA:
ultime entrate Bones, Flex e Fiona

MIA, micina che stiamo ospitando con 5 cuccioli nati da 15 giorni, i piccoli potranno essere adottati verso metà giugno, ma anche Mia deve trovare una famiglia affettuosa

...e tanti altri attendono una famiglia fedele,
Narni, lupetta di due anni, ma quanto tempo deve aspettare ancora!

Sky, incrocio voplinetto, è un peperino simpaticissimo

PER AIUTARCI:
POTETE DONARE ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE IL 5 X MILLE
a voi non costa nulla e per i nostri protetti sarà un prezioso regalo:
per la destinazione del 5 x mille il nostro Codice Fiscale è 97387590157

ALTRI AIUTI:
In questo momeno stanno scarseggiando scatolette per i gatti, secco cani, guinzagli tipo addestramento (quelli con due ganci, no guinzaglio semplice).
Cerchiamo cartelloni in plassiglass per rifare i cartelloni dei nostri banchetti, se trovate dove li vendono fateci sapere, grazie
ABBIAMO SEMPRE BISOGNO DI VOLONTARI AUTO MUNITI, per aiutarci nel trasporto cani e gatti, ai banchetti, ai mercatini, alle feste, per aiutarci a distribuire i volantini dei "cerco casa"...
SONO SEMPRE GRADITE ANCHE PICCOLE DONAZIONI, PERCHE' OGNI MESE DOBBIAMO PAGARE LE PENSIONI DOVE OSPITIAMO I NOSTRI PROTETTI  E LE SPESE VETERINARIE.(cani, gatti, cavalli)

GRAZIE per la fiducia e l'aiuto che potete donarci
Rossana Conti

Volontaria e Presidente LAIKA & BALTO Associazione Onlus Tutela Cani Abbandonati e altri Animali
Sede legale: Via Pisacane 22 - 20098 San Giuliano M.se (Mi)
Tel. 333.9651570 - e-mail: info@laikanimali.org - web: www.laikanimali.org
C/C POSTALE n. 64836299
Per bonifico bancari: IBAN  IT46 Y030 6933 7111 0000 0004 029

In ottemperanza alla legge sulla privacy, se non desideri ricevere le nostre e-mail, o ti sono giunte erroneamente, sei pregato di comunicarcelo per essere cancellato, inserendo in oggetto "cancellami".
Vuoi essere inserito alla nostra mailling? mandaci una mail con oggetto "inseriscimi"