Lampedusa - Colletta per sterilizzazione cani e gatti randagi

Lampedusa - Colletta per sterilizzazione cani e gatti randagi Abbiamo bisogno del vostro aiuto, bastano anche 5euro a testa, stiamo raccogliendo i soldi per pagare il volo ai due veterinari di Brescia che scenderanno giù a Lampedusa a gratis a sterilizzare, ciò che dovrebbe fare l'ASL veterinaria che laggiù non esiste... se non blocchiamo le nascite, i cuccioli moriranno di fame stenti o veleno come sta già succedendo da decenni sull'isola.

26/apr/2010 15.28.44 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Abbiamo bisogno del vostro aiuto, bastano anche 5euro a testa, stiamo raccogliendo i soldi per pagare il volo ai due veterinari di Brescia che scenderanno giù a Lampedusa a gratis a sterilizzare, ciò che dovrebbe fare l’ASL veterinaria che laggiù non esiste... se non blocchiamo le nascite, i cuccioli moriranno di fame stenti o veleno come sta già succedendo da decenni sull’isola.

Ripeteremo l’esperienza di ottobre 2009 dove abbiamo sterilizzato 39 cani adulti di taglia grande e 33 gatti sull’isola. Una ventina di cani giovani sono stati portati in Lombardia e 20 gatti e gattini tutti adottati in Toscana, Lazio e Piemonte.

Grazie Cinzia

POSTEPAY
4023 6004 6780 3534
Intestata a CINZIA ZUCAL ROMA












Altre notizie sul sito http://www.amicicani.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl