brevi laika&balto 3 maggio 2010

brevi laika&balto 3 maggio 2010 LAIKA & BALTO ONLUS Il calo di adozioni si sta facendo sentire, e tanti amici (molti da lungo tempo) attendono una famiglia che gli sappia voler bene, cercano casa urgente: 5 micini e la loro mamma: si affidano zone Milano, in appartamento George, .. la sua ex proprietaria non ha potuto più prendersi cura di lui (così dice) entrato magrissimo in canile, attende una famiglia consapevole Si affida zone Milano, Lodi, Pavia Dana, cieca da un occhio, all'inizio sembrava tutti la volessero adottare, è un anno che attende un'amorevole adozione.

Allegati

05/mar/2010 21.42.38 LAIKA & BALTO Associazione Onlus Tutela Cani Abban Contatta l'autore

LAIKA & BALTO ONLUS

cercano casa urgente:

5 micini e la loro mamma: si affidano zone Milano, in appartamento

entrato magrissimo in canile, attende una famiglia consapevole
Si affida zone Milano, Lodi, Pavia

Si affida zone Milano, Lodi, Pavia

Vi ricordiamo il prossimo appuntamento per aiutarci ad aiutarli:

IL 9 MAGGIO 2010 (in caso di pioggia 16 maggio 2010) SALIRA' SUL PODIO LA "SIMPATIA".

Infatti il 18° Collare di Pezza è un'esibizione "semi seria" aperta a tutti i cani che vorranno esibirsi all'interno del "ring simpatia". Un' allegra giornata insieme al "migliore amico dell'uomo" per divertirci aiutando chi da anni chiuso in canile, attende una famiglia adottiva.

Con una piccola donazione potrete iscrivere il vostro cane alla sfilata, e potrete fare merenda insieme a noi con una modica offerta. Tutto il ricavato è destinato al mantenimento degli animali che accudiamo

Le iscrizioni sono aperte sul posto dalle ore 12,30 alle ore 15,30 che inizieranno ad esibirsi le prime categorie

Vi aspettiamo al campo del Centro Cinofilo Il Boschetto, che ringraziamo per l'ospitalità.

Viale Elvezia - Monza (Mi) - accesso da Via Colzani di Lissone - Uscita Lissone Sud vicinanze Motel Ascot

Sfileranno alcuni dei nostri cani in cerca di un'amorevole adozione, sarà presente il nostro stand con tanti articoli da acquistare, e un passatempo per i più piccini

Grazie in anticipo per la vostra partecipazione e per il passaparola

Rossana Conti

Volontaria e Presidente LAIKA & BALTO Associazione Onlus Tutela Cani Abbandonati e altri Animali
Sede legale: Via Pisacane 22 - 20098 San Giuliano M.se (Mi)
soggetto ammesso alla destinazione del 5 x mille -  codice fiscale 97387590157
Tel. 333.9651570 - e-mail: info@laikanimali.org - web: www.laikanimali.org
C/C POSTALE n. 64836299
Per bonifico bancari: IBAN  IT46 Y030 6933 7111 0000 0004 029

Vuoi essere inserito alla nostra mailling? mandaci una mail con oggetto "inseriscimi"
In ottemperanza alla legge sulla privacy, se non desideri ricevere le nostre e-mail, o ti sono giunte erroneamente, sei pregato di comunicarcelo per essere cancellato, inserendo in oggetto "cancellami".