Olbia - LIDA Olbia: Un sogno da realizzare che si sta realizzando in parte

14/mag/2010 18.09.53 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Un sogno da realizzare e si sta realizzando in parte:
Cosi\` piano piano l\`ambulatorio stà prendendo forma, manca il pavimento ed i sanitari, piano piano e sembre con voi prenderà forma il \" grande sogno\".
Abbiamo necessità anche dell\`arredamento.

Cari amici e cari sostenitori , conoscete tutti quanti l’operato della nostra associazione e quanto essa si prodighi per salvare gli animali da morte certa. Il nostro rifugio “ I Fratelli Minori” si trova in una meravigliosa isola, la Sardegna ed esattamente ad Olbia, a due passi dall’aeroporto, li si trovano ricoverai piu’ di settecento cani, e la nostra situazione si sta costantemente aggravando di giorno in giorno. Volevamo realizzare un sogno ed un GRANDE passo è stato fatto: l\` ambulatorio veterinario dove poter curare dignitosamente i nostri animali.
Quante lotte abbiamo fatto, inimmaginabili per arrivare a vedere l\`ambulatorio, tutte le pratiche burocratiche e tutti gli ostruzionismi e poi ! eccolo sotto gli occhi di tutti, lo seguiremo giorno dopo giorno e voi insieme a noi.
Naturalmente noi cchiediamo il tuo aiuto soprattutto per sostenere le spese per l’acquisto delle attrezzature mediche e chirurgiche in quanto la struttura vera ( costo 38.400, piu pratiche per la concessione edilizia euro 1600, 00 piu\` piattaforma in calcestruzzo 7.200,00) siamo riuscite ad ottenerla attraverso un finanziamento del Ministero della Sanita’ ( euro 30,000,00), il resto dai donatori tedeschi . Non siamo assolutamente in grado di fronteggiare le spese per l’acquisto dell’attrezzatura e dell\`arredamento, contiamo pertanto sulla sensibilità di chi legge questa missiva di darci una mano, di farsi portavoce dei nostri amati animali.

Abbiamo necessità delle seguenti attrezzature:
Radiologico ad alta frequenza - Ecografo portatile - Generatore d’ossigeno - Laser chirurgico - Elettrobisturi bipolare - Gabbie degenza - Vetrina porta Farmaci.

Acquisti per! noi impossibile da raggiungere senza il Vostro aiuto e che solo con l a forza di tutti potremmo far si che questo sogno possa avverarsi.
Ti chiediamo di entrare nel nostro sito www.lidaolbia.it, da li potrai decidere se vorrai aiutarci e che il sogno diventi una realtà, 1400 occhi ti ringrazieranno.

I cani del rifugio di Olbia
GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE FINO A ORA CI HANNO AIUTATO E VORRANNO AIUTARCI ANCORA!