La Padania 16 maggio Ora BASTA: abbiamo almeno TREMILIONI E DUECENTO MILA ragioni

La Padania 16 maggio Ora BASTA: abbiamo almeno TREMILIONI E DUECENTO MILA ragioni Furiosamente Chiliamacisegua ha letto e riletto la notizia di reato a firma della solita eccelsa (ed è poco!), giornalista con gli attributi, Stefania Piazzo e ha tratto le sue conclusioni: siamo un paese di emme!

15/mag/2010 23.35.58 Chiliamacisegua Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Furiosamente Chiliamacisegua ha letto e riletto la notizia di reato a firma della solita eccelsa (ed è poco!), giornalista con gli attributi, Stefania Piazzo e ha tratto le sue  conclusioni: siamo un paese di emme!

Amministrati da gente di emme. Come in Basilicata.

Gentucola, sindacucci, politicanti da due soldi ( pardon da tremilioni e duecentomila euro, soldi nostri,) che stanno bene solo in un posto: per strada!

Gentucula, attorniata da furbetti che sulla tratta, deportazione, accalappiamento, stallamento, reclusione, incenerimento dei cani hanno costruito un impero. E SIAMO NOI CHE LO PERMETTIAMO.

Ora BASTA: abbiamo almeno TREMILIONI E DUECENTO MILA ragioni.

Per non parlare di quell’altro che ci riserva la Piazzo! Bella storia quella di Pontinia: cosa nasconde la sua richiesta di deportare da Pomezia, nelle patrie galere ( per cani) a Latina, 10 cani 10, per di più anziani, per un risparmio  di 730 euro l’anno?

E si può fare a meno di  urlare di rabbia, addentrandosi nell’orrore di Collelongo, altro mostruoso parto bestiale, stesso marchio di fabbrica Cicerale, un nome, una garanzia, quasi un franchising ?

Si può far finta di non rimanere offesi dall’impudicizia del gestore, toh, anche lui figlio della politica arrogante, quella disonorevole?

Chiliamacisegua richiede  alla Task Force voluta dall’on Francesca Martini  e di prossimo insediamento, che si restauri il senso della vergogna e della legalità.

Con le cattive, visto che le buone maniere sono esaurite.

Randagiamoli tutti!

Buona  e poco rasserenante lettura

Chiliamacisegua

www.chiliamacisegua.org

 

La Padania 16 maggio

Viaggio nell’Italia bestiale Trentaduesima puntata A CURA DI STEFANIA PIAZZO

I 420 LU-CANI DAI BRONZI CALABRI

Deportazione

 

Clamorosa deportazione con un appalto da 3,2 milioni di euro

 

PONTINIA RECLAMA DIECI CANI ANZIANI A POMEZIA

Per 20 centesimi ti ritiro il vecchio

 

16 maggio

CACCIATORE UCCIDE DUE GUARDIE ECOZOOFILE

Martini, orrore per i gravi fatti di Genova

 

Granatina con cane Scegli il gusto a Collelongo

collelongo

Continuano le denunce delle associazioni sulla struttura dove si dichiarano adozioni record. Ma a meno 15°, chi sopravvive?

MODICA

Sindaco rinviato a giudizio...

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl