Roma - Al via Task Force contro canili lager e randagismo. Ispezioni a tappeto di veterinari e Nas sul territorio

Ispezioni a tappeto di veterinari e Nas sul territorio Sottosegretario Martini: "Un tassello fondamentale per la lotta al degrado, al malaffare, alla violenza ancora purtroppo diffusa in un Paese civile come l'Italia".

19/mag/2010 15.40.35 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Sottosegretario Martini: “Un tassello fondamentale per la lotta al degrado, al malaffare, alla violenza ancora purtroppo diffusa in un Paese civile come l’Italia”.
Domani alle ore 14,30 presso la Sala Mappamondo della Camera dei Deputati il Sottosegretario alla Salute On. Francesca Martini presenterà alla stampa la Task Force del Ministero per la lotta al randagismo e ai canili lager e la tutela degli animali di affezione.
Si tratta di un organismo composto da medici veterinari che, in collaborazione con i Carabinieri dei Nas, effettueranno ispezioni su tutto il territorio nazionale e il monitoraggio delle situazioni di criticità.
Il Sottosegretario Martini ha sottolineato “abbiamo dato il via ad una modalità organizzativa innovativa che rappresenta un raccordo fondamentale con il territorio al fine di incidere in maniera concreta e attiva sul fenomeno del randagismo e del maltrattamento animale. La Task Force opererà in sinergia con i Carabinieri dei Nas e c! on tutte le risorse associative ed ispettive a tutela degli animali presenti nel nostro Paese. Un tassello fondamentale per la lotta al degrado, al malaffare, alla violenza ancora purtroppo diffusa in un Paese civile come l’Italia”.





Altre notizie sul sito http://www.amicicani.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl