COMUNICATO STAMPA CONGIUNTO

All'incontro che si è tenuto il 16 marzo 2010 nel palazzo del Municipio a Monreale, vi era presente soltanto il Sindaco di Monreale e l'Assessore all'Urbanistica del comune di Monreale, Nazzareno Salamone.

20/mag/2010 22.48.24 Chiliamacisegua Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
http://www.facebook.com/note.php?note_id=426851863335&id=1295165026&ref=mf
 
MONREALE
Foto scattata il 14 maggio 2010: questa cagna è una randagia in c.da Strazzasiti: gli manca il pelo, è molto spaventata e si nutre nei cassonetti dell’immondizia. Gli ultimi suoi nati sono stati prelevati domenica 16/05/10 da
una volontaria e sono in cura tra la vita e la morte. Tra 3 mesi questa cagna in foto partorirà altri cuccioli … solo se mai riuscirà a sopravvivere.
Sotto le foto dei suoi cuccioli.
Un’altra storia di un invisibile come tanti a Monreale: questo yorkshire è stato soccorso la notte del 12 maggio 2010 in via Cannolicchio a Monreale, era lì da giorni, forse da settimane,
accanto ai bidoni dell’immondizia. E’ morto dal veterinario… non poteva neanche chiudere gli occhi perché la pelle attorno gli occhi si era sgretolata…
Cucciola vagante trovata in c.da Real Celsi a
Monreale a gennaio 2010, temperatura esterna un grado, bagnatissima, pancia gonfia a causa di un blocco intestinale: dal retto le sono stati estratti piccoli rami, carta, pezzi di ossa e plastica.
23 agosto 2009, ci segnalano un cane in contrada
Giacalone a Monreale, arriviamo li e questa la scena che si presenta ai nostri occhi….perdeva sangue dagli occhi e dalle zampe.
Contrada Real Celsi, cane trovato con bacino storto, zampa gonfia, affamato, denutrito.
Branco di cani stanziali tra l’immondizia …alcuni cuccioli li abbiamo salvati, erano per strada tra le macchine che sfrecciavano. Presenti all’appello 15 cuccioli e tre cagne denutrite e con le mammelle gonfie di latte. Tra qualche mese, oltre ai 15 cuccioli ce ne saranno altri 15 ed ancora tra altri sei mesi, un ciclo infinito ….
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl