Pet's Life - Il social Network degli animali

30/mag/2010 10.12.05 Veronica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Inutile negarlo, viviamo nell'era dei social network!

L'era in cui non esiste privacy, in cui ogni nostra emozione diventa un gruppo a cui appartenere o un link da condividere. Alzi la mano chi almeno una volta al giorno non guarda facebook, o non ha mai “twittato” su twitter.

Sposi all'altare o vip alle grandi feste, tutti fanno a gara per essere originali, per postare qualcosa su di se, sulla propria vita.... condividendo in tempo reale gioie e dolori con “amici” che spesso nemmeno si conoscono davvero.

Cosa manca In questa giostra di emozioni? Condividiamo i nostri sentimenti, le nostre azioni e le nostre delusioni... perché non condividere i nostri amici a 4 zampe?(chi più chi meno!)

Il concetto è semplice: un cucciolo (cane, gatto, criceto, coniglio, pappagallo, canarino, serpente o porcellino d'india che sia) e 147 caratteri a nostra disposizione per dire cosa fa, per postare foto e curiosità, per fare domande o dare risposte!

Un social network per i nostri amici animali, una community dove scrivere cosa fanno ma anche cercare casa a cuccioli abbandonati. Unire l'utile al dilettevole insomma. Bastano pochi click per entrare nel primo social network interamente dedicato agli animali: Petslife.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl