notizie da Cettina del rifugio la cuccia di palermo

Come ben sapete i cani sono stati portati al canile municipale nn perchè ci fossero reati di maltrattamento ma a causa delle condizioni molto precarie del terreno.

03/ago/2010 18.23.27 rifugio la cuccia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 Amici la situazione è di nuovo tornata nelle vostre mani.................

A Cettina servono urgentemente aiuti per riprendere in mano la situazione.Come ben sapete i cani sono stati portati al canile municipale nn perchè ci fossero reati di maltrattamento ma a causa delle condizioni molto precarie del terreno.

Chi ci conosce da anni sà benissimo che noi nn abbiamo mai negato le'videnza dei fatti anzi abbiamo mandato varie richieste di terreni in internet ma sono sempre stati appelli a cui nessuno a mai dato una risposta............

L a situazione attuale è che nella carta il terreno è stato assegnato al rifugio ma ancora a causa delle partiche burocratiche e dei vari vincoli che lo stesso terreno ha la situazione è ferma.

L'avvocato ha comunicato a cettina che lei può andare a l canile a prendere i suoi cani quando vuole .........ma senza un posto sano nn può.

Tramite una ragazza allora si è trovato un terreno da prendere in affitto con acqua e luce (questo momentaneamente)ma Cettina nn ha più aiuti da nessuno e nn può affrontare la spesa di un affitto da sola quindi  andarli a prendere diventa ancora più probelmatico..............se ancora credete a lei se ancora volete lottare con cettina aiutatela !! sapete benissimo l'amore che ha e la tenacia che dimostra ne è una prova...............

Solo per una questione di correttezza voglio che sappiate che per qualsiasi informazione saremo lieti di rispondervi.......nn abbiamo nulla da nascondere o da vergognarci..........nel caso abbiamo pure un legale rappresentante che può soddisfare ogn i vostro dubbio

grazie per quello che farete

338/3484466

info@rifugiolacuccia.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl