NAPOL ANIMALISTA ESPERTA IN TERAPIE VETERINARIE OFFRESI PER TERAPIE DOMICILIARI

NAPOL ANIMALISTA ESPERTA IN TERAPIE VETERINARIE OFFRESI PER TERAPIE DOMICILIARI NAPOLI: ANIMALISTA ESPERTA IN TERAPIE VETERINARIE OFFRESI PER TERAPIE DOMICILIARI E AMBULATORI VETERINARI CONTATTARE: Alessandra 339.13.67.543 Faccio volontariato da 20 anni con gli animali per lo piu cani e gatti abbandonati, malati, maltrattati.... Li levo dalla strada, li curo e gli trovo una famiglia di adozione.

25/ago/2010 20.11.45 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

CONTATTARE: Alessandra 339.13.67.543

Li levo dalla strada, li curo e gli trovo una famiglia di adozione. Nel corso degli anni e con le continue
collaborazioni con i veterinari ho sviluppato una certa esperienza nelle terapie veterinarie tanto da
guadagnarmi la fiducia di alcuni veterinari che spesso mi affidano i loro piccoli pazienti.
Sono pratica di:

- Terapie x bocca
- Terapie sottocute
- Terapie in vena
- Cistocentesi
- Mesoterapia
- Premitura della vescica
- Fisioterapia
- Ossigenoterapia

Con la speranza che i vostri pelosetti stiano tutti bene offro la mia collaborazione a privati a domicilio
e ambulatori veterinari.