Voto Pro Vivisezione - Qualche pensiero per Iva Zanicchi

09/set/2010 21.46.28 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

\"Signora\" Iva Zanicchi,
vorremmo complimentarci con lei per il voto dato per la VERGOGNA DELLA VIVISEZIONE E TEST SCIENTIFICI SUGLI ANIMALI.

L\`abbiamo sempre stimata, ma ora ci fa davvero ORRORE sapere che una persona pubblica e di spettacolo che si proclama in difesa di vecchi, bambini, e quindi dei più deboli, VOTI SI per una cosa così DISUMANA, così ORRIBILE che da più di 20 anni viene combattuta in Italia e noi, poveri stupidi volontari e associazioni che ci danniamo ogni giorno per queste povere creature, senza sapere più cosa sono sabato, domeniche, ferie o altro, e tutti i nostri sacrifici, sofferenze e dolori in un attimo SVANISCONO grazie a gente che COME LEI hanno questa GRANDE SENSIBILITA\` e ignorano cosa un animale possa dare e possa soffrire (più o come un essere umano).

Noi ci chiediamo: ma chi è lei e chi siete voi che avete votato per decidere la sorte di questi animali???
Certo, è molto più facile, vile e vigliacco decidere per! esseri viventi che si fidano di noi e che non possono opporsi, ma sono purtroppo dipendenti da gente senza scrupoli come lei.
Loro che non ci tradirebbero mai, ma che vengono traditi ogni giorni dalla BESTIA più grande e cattiva che si chiama uomo, MI SPIEGA A COSA SERVE LA VIVISEZIONE SE ANCHE IL PROF. VERONESI NE E\` CONTRARIO????????????????????

PERCHE\` ALLORA NON PRENDETE DEI VOLONTARI UMANI CONSENZIENTI?
OPPURE: PERCHE\` NON PRENDETE GENTE CHE NON MERITA DI VIVERE COME SERIAL KILLER, STUPRATORI, PEDOFILI CHE UCCIDONO IL PROSSIMO, INVECE DI PRENDERSELA CON CHI NON PUO\` DIFENDERSI E CHE CI DA AMORE INCONDIZIONATO?

Poi in TV si fa tanto i civili e si fa tanto i buonisti ed animalisti con campagne di sensibilizzazione e con tante belle parole: POI ARRIVA LEI (e gente come lei) CHE CON UNA CROCETTA BUTTA TUTTO NELLA MERDA PIU\` TOTALE!!!

Ci auguriamo che tutto questo dolore le possa e vi possa servire. Di certo non per diventare persone! migliori e degne di stima!

Se questa è l\`Europa e il progre sso, abbiamo paura per il futuro.

VIVISEZIONE = INCIVILTA\` !!!

STIAMO TORNANDO A UN\`INCIVILTA\` COSMICA E A UN\`IGNORANZA CHE FA ANCORA PIU\` PAURA.

PS: NON POTEVA CONTINUARE A FARE LA CANTANTE? AVREBBE FATTO MENO DANNI E SICURAMENTE MIGLIOR FIGURA!

COMPLIMENTI A TUTTI E CHE IL SIGNORE VE NE RENDA MERITO!

Signore e Signori, QUESTA E\` L\`EUROPA!!!

VERGOGNA!

Speriamo che l\`orrore di queste foto non le possano più fare sonni sereni e che si renda conto di ciò che ha votato. Poi ci viene a parlare e a cantare di amore? Ma per favore...!!!

AmiciCani
345 4190523

Associazione di aiuto, protezione, tutela e salvaguardia per i cani di tutta Italia
Sede legale: via XXV Aprile, 49 - 43037 Lesignano de\` Bagni (PR)