Parigi - Manifestazione contro la Direttiva Vivisezione a Parigi, stesso giorno a Roma Riceviamo mail da Adrien Evangelista, portavoce della Coalition Anti Vivisection francese per comunicarci che il 25 settembre a Parigi si terrà una manifestazione contro la Direttiva Vivisezione approvata dal Parlamento Europeo.

17/set/2010 09.26.41 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Riceviamo mail da Adrien Evangelista, portavoce della Coalition Anti Vivisection francese per comunicarci che il 25 settembre a Parigi si terrà una manifestazione contro la Direttiva Vivisezione approvata dal Parlamento Europeo. La data coincide con quella italiana a Roma.

Buongiorno,
Mi chiamo Adrien Evangelista, sono il portavoce della Coalition Anti Vivisection francese (www.cav.asso.fr) e consulente della Fondazione Hans Ruesch (www.hansruesch.net), Vi scrivo per comunicarVi che a seguito del voto dell\`8 settembre da parte dei nostri eurodeputati, a Parigi è stato deciso di manifestare il 25 settembre contro la vivisezione CONTEMPORANEAMENTE A ROMA.

Questa azione simultanea in due grandi capitali ha lo scopo di motivare gli attivisti di entrambi i paesi (e magari di aumentarne il numero), nella speranza di ottenere riscontro mediatico e maggiore considerazione per le nostre rivendicazioni.

Vi chiedo pertanto, vista l\`estrema vicinanza de! lla data, di veicolare questa informazione a tambur battente, precisando ad esempio, nel diffondere notizie sulla manifestazione romana, che la stessa azione sarà compiuta a Parigi.
Qui un video mirato a divulgare questa notizia: http://www.youtube.com/watch?v=k1aK1Pv4VTw

Resto a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

Grazie di cuore,

Adrien