Caserta: Keny, ha un prolasso allesofago.Abbiamo bisogno daiuto!!!

19/set/2010 13.00.58 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

CONTATTARE: ALESSANDRA 3334206018 - kim94@virgilio.It

Kenya ha 12 anni. E’ nata nel parcheggio sotterraneo antistante la reggia. Figlia di lola, unica rimasta di una cucciolata di otto, tutti adottati. Tutti, tranne lei. E’ vissuta in strada, grazie all’aiuto di molti. Ma ora sta male. Abbiamo dovuto ricoverarla martedì... scorso e, dopo varie radiografie e una tac, la diagnosi è “prolasso dell’esofago”.
Kenya ha bisogno di fare una lunga terapia con un farmaco che si chiama deltacortene sol fiale da 25 mg. Ogni scatolo contiene tre fiale e lei deve fare due fiale al giorno.
Ogni confezione costa € 10,50. Inoltre sta facendo soluzioni fisiologiche e glucosio e 4 fiale al dì di intrastigmina. Kenya deve mangiare solo brodo con omogeneizzati sciolti, pochissimo e spesso durante il giorno per evitare che vomiti tutto (fino a oggi non trattiene nemmeno l’acqua). Abbiamo bisogno del vostro aiuto.
I farmaci sono costosi e dobbiamo saldare i conti della clinica! che la ospita e di tutti gli esami fatti sinora.
Come sapete, natiliberi, non riesce più a supportare tutte le spese per i numerosi animali che, ogni giorno, accudisce. Come sapete, natiliberi, può contare sulle sole tre volontarie che, quotidianamente, si fanno in 4 per tamponare ogni situazione di emergenza.
Per aiutare kenya abbiamo bisogno soprattutto di deltacortene sol fiale da 25 mg e di omogeneizzati di qualsaisi tipo.

Chiunque voglia aiutare puo’ inviare a:
Associazione natiliberi c/o alessandra prattico’,via m. Ruta n. 13 - 81100 Caserta.
Per donazioni codice iban: it23y0335901600100000006524
Intestatario: nati liberi. Nella causale indicare “un aiuto per kenya”.

Grazie di cuore.