CLACS - La nostra prossima mossa! 4 ottobre 2010: Galeraday

ione (e la foto del tuo lenzuolo) a: info@chiliamacisegua.org Creeremo un album da pubblicare ovunque Chiliamacisegua EVENTO SU FACEBOOK http://www.causes.com/causes/513503 NOTA Se arriviamo a 10mila lenzuola esposte, significherà: per gli animali, la speranza, per i criminali l'inizio della fine per noi, che siamo un piccolo popolo, per i giornali una notizia da pubblicare, per i politici, 10mila voti da accaparrare o perdere ONOREVOLI AI QUALE INVIARE I RISULTATI DEL GALERADAY E AI QUALI RICHIEDERE AZIONI Alla cortese attenzione di On Silvio Berlusconi On Giulio Tremonti On Roberto Maroni On Angelino Alfano on Ferruccio Fazio On Francesca Martini Parte Il Galeraday, che coopterà la rabbia di tutta Italia.

29/set/2010 13.44.11 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

PARTECIPA ANCHE TU AL GALERADAY 4 OTTOBRE 2010

Alla giornata del lenzuolo macchiato di rosso e listato a lutto, da appendere fuori dalla tua finestra.
con la scritta

GALERADAY
IN GALERA I CRIMINALI
FUORI GLI ANIMALI

Scrivi anche della tua città e scatta una foto ed inviacela a: info@chiliamacisegua.org

PARTECIPA ANCHE TU
Alla protesta del cittadino ribelle che pretende dallo Stato l’applicazione della Legge 189, giustizia e la galera con la certezza della pena, per i responsabili di uccisioni, maltrattamenti di animali, arricchimento indebito, evasione fiscale, lavoro in nero, inadempienza alla Legge 281/1991.

Per richiamare l’attenzione sul randagismo e le sue brutture e sulla marea di soldi, nostri, intascati indebitamente da gestori di canili lager. Per fermare il business della morte e i suoi imperatori.

MAI PIÙ CICERALE
Invia la tua ades! ione (e la foto del tuo lenzuolo) a: info@chiliamacisegua.org
Creeremo un album da pubblicare ovunque
Chiliamacisegua

EVENTO SU FACEBOOK

NOTA

Se arriviamo a 10mila lenzuola esposte, significherà:
per gli animali, la speranza,
per i criminali l’inizio della fine
per noi, che siamo un piccolo popolo,
per i giornali una notizia da pubblicare,
per i politici, 10mila voti da accaparrare o perdere

Alla cortese attenzione di

On Silvio Berlusconi

On Giulio Tremonti

On Roberto Maroni

On Angelino Alfano

on Ferruccio Fazio

On Francesca Martini

Parte Il Galeraday, che coopterà la rabbia di tutta Italia.

Il 4 ottobre 2010, da Bolzano a Messina, da Genova e Olbia, da! Milano a Roma, da Udine a Napoli, le finestre saranno adornate da un lenzuolo macchiato di rosso.

Il sangue di creature che con i nostri soldi vengono uccise, ogni giorno nella nostra bella penisola.

E col segno del lutto: per gli animali non c’è ne legge ne giustizia che tenga.

Italia, oggi, anno di grazia 2010, medioevo oscurantista per gli animali.

Chi ha governato l’Italia, ha sistemato a dovere i truffatori che seviziavano i bambini negli orfanotrofi lager, intascando la diaria per cadauno.

E la stesso è avvenuto per gli ospizi lager, dove languivano poveri vecchi considerati merce.

Come per i malati di mente, rinchiusi nei manicomi lager, un tanto al chilo per ingrassare gli aguzzini.

Ora è il turno dei canili lager che arricchiscono imperatori da 3 milionate di euro pro cc proprio, all’anno.

Inammissibile! Vergognoso! Barbaro! Incivile! Illegale!

Chiediamo provvedimenti improcrastinabili ed urgenti per fermare questo obbrobrio e tale e tanto sciupio di nos! tro denaro.

E il denaro confiscato, restituito allo Stato che ne potrà fare migliore uso per stabilizzare contenere il fenomeno del randagismo e del business deche ruota attorno ai canili. Sulla carta convenzionati. In pratica LAGER.

Chiliamacisegua
www.chiliamacisegua.org