Parma - Fantastiche novit di Pallino Disabile

Parma - Fantastiche novit di Pallino Disabile Vi ricordate di Pallino Disabile Parma, eccolo quasi irriconoscibile, ora il pelo è ricresciuto dopo le cure, la scarpina non è più necessaria e soprattutto il carrellino è solo un ricordo, Pallino è riuscito finalmente ad avere una \"vita\" degna di essere chiamata tale, grazie ai genitori adottivi Letizia e Paolo, persone splendide e speciali.

10/ott/2010 11.18.52 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Vi ricordate di Pallino Disabile Parma, eccolo quasi irriconoscibile, ora il pelo è ricresciuto dopo le cure, la scarpina non è più necessaria e soprattutto il carrellino è solo un ricordo, Pallino è riuscito finalmente ad avere una \"vita\" degna di essere chiamata tale, grazie ai genitori adottivi Letizia e Paolo, persone splendide e speciali.

Un doveroso ringraziamento per i lodevoli risultati ottenuti va a tutti i medici dello staff della Clinica Veterinaria \"Il Castello\" di Medesano (Parma), sito in località Felegara per le amorevoli cure prestate al piccolo Pallino.

In modo speciale ringrazio la Dottoressa Giuseppina Daniela Silva che per prima, con pazienza e dedizione, ha fatto fisioterapia riabilitativa, dedicando tempo oltre il suo normale ed impegnativo lavoro quotidiano e a volte notturno al piccolo paziente a quattro zampe come una mamma.

Grazie di cuore Dottoressa per ciò che ha fatto per Pallino, rimarrà in me un bellissimo ricordo! .

Potete per favore aggiungerequesto commento cone le foto che vi invio di Pallino, perchè non riesco ad inserirle, grazie ragazzi!

Ciao Patrizia
i.zeni@alice.it















Altre notizie sul sito http://www.amicicani.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl