Lav Modena - Nuovo sito on line

Lav Modena - Nuovo sito on line La LAV, Sede territoriale di Modena, informa i soci e tutti i navigatori di internet che da oggi è on line il nuovo sito internet www.lavmodena.org Il sito, realizzato con moderne tecnologie e adeguato agli standard web, contiene tutte le informazioni sulle attività locali e nazionali della LAV - Lega Anti Vivisezione.

22/ott/2010 09.07.06 Lav Modena - Lega Anti Vivisezione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La LAV, Sede territoriale di Modena, informa i soci e tutti i navigatori di internet che da oggi è on line il nuovo sito internet www.lavmodena.org
Il sito, realizzato con moderne tecnologie e adeguato agli standard web, contiene tutte le informazioni sulle attività locali e nazionali della LAV - Lega Anti Vivisezione.
Con questo comunicato stampa la LAV di Modena si augura di raggiungere in modo più diretto ed efficace un maggior numero di persone affinché si possa  diffondere e divulgare il più possibile la cultura animalista.
Dal 1992 la LAV è presente a Modena con attività di informazione, sensibilizzazione e divulgazione di temi legati al mondo animalista, contro la vivisezione, la caccia, lo sfruttamento animale e l'uso di pellicce.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl