Viterbo - Scoperti 20 cani, tutti meticci di varie taglie, custoditi allinterno di una propriet privata in condizioni igienico-sanitarie precarie. Oggi (6 novembre), nella localit Caporipa di Capranica gli uomini del Comando Stazione Forestale di Ronciglione con i carabinieri di Capranica ed il Servizio Veterinario della ASL VT/4 di Vetralla, hanno scoperto i 20 cani, quattro dei quali erano malati di rogna e tre legati con la catena, di cui uno stato affidato al canile convenzionato con la A

Oggi (6 novembre), nella localit Caporipa di Capranica gli uomini del Comando Stazione Forestale di Ronciglione con i carabinieri di Capranica ed il Servizio Veterinario della ASL VT/4 di Vetralla, hanno scoperto i 20 cani, quattro dei quali erano malati di rogna e tre legati con la catena, di cui uno stato affidato al canile convenzionato con la A Quattro erano malati di rogna e tre legati con la catena.

06/nov/2010 19.12.37 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Quattro erano malati di rogna e tre legati con la catena.
Scoperti 20 cani, tutti meticci di varie taglie, custoditi all’interno di una proprietà privata in condizioni igienico-sanitarie precarie.

Oggi (6 novembre), nella località “Caporipa” di Capranica gli uomini del Comando Stazione Forestale di Ronciglione con i carabinieri di Capranica ed il Servizio Veterinario della ASL VT/4 di Vetralla, hanno scoperto i 20 cani, quattro dei quali erano malati di rogna e tre legati con la catena, di cui uno è stato affidato al canile convenzionato con la ASL “La Quercia Rossa” di Viterbo perché ferito al collo.

Degli altri cani il medico veterinario ha disposto tutte le visite mediche necessarie.

La proprietaria, una donna di 61 anni, è stata denuciata per maltrattamento di animali.