Nuovo spazio televisivo su Rete Quattro: Forum Bau di Rita Dalla Chiesa

Nuovo spazio televisivo su Rete Quattro: Forum Bau di Rita Dalla Chiesa A partire da sabato 13 novembre 2010 dalle ore 13:25 Rita Dalla Chiesa condurrà su Rete 4 un nuovo programma: FORUM BAU, che si propone di diventare un appuntamento per il mondo animalista e per tutte quelle persone che amano i nostri amici a quattro zampe.

08/nov/2010 10.13.02 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
A partire da sabato 13 novembre 2010 dalle ore 13:25 Rita Dalla Chiesa condurrà su Rete 4 un nuovo programma: FORUM BAU, che si propone di diventare un appuntamento per il mondo animalista e per tutte quelle persone che amano i nostri amici a quattro zampe.

Una trasmissione che dia voce ai tanti volontari che operano in silenzio per contrastare gli abusi e le violenze sugli animali o per dare una casa a cani e gatti abbandonati o per denunciare l’indifferenza in cui vengono commessi quelli che ormai anche la legge italiana riconosce come reati contro tutti gli essere viventi indifesi.

Ma anche uno spazio in cui raccontare le tante, tenere storie d’amore che legano gli uomini ai loro amici più fedeli e dare una speranza ai tanti, troppi cani segregati nei canili.

Non mancheranno consigli e suggerimenti pensati per migliorare il più possibile il rapporto tra l’uomo e il suo animale.

La spinta a dar vita a FORUM BAU è venuta dall’attenzione c! on la quale il pubblico di Forum ha dimostrato di seguire Rita nella sua quotidiana battaglia animalista e dalla risposta spesso commovente agli appelli lanciati nel corso del programma e dal sito della trasmissione dedicato appunto agli animali in difficoltà o da adottare.







Altre notizie sul sito http://www.amicicani.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl