Facebook - Presentate 2 denunce in Polizia Postale per 2 gruppi che incitano al maltrattamento su cani Presentate da AmiciCani due denunce a due gruppi Facebook che incitano ad uccidere e a mangiare i cani.

16/nov/2010 12.57.55 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

In data 13 novembre 2010 è stata presentata la prima denuncia alla Polizia Postale per l\`immediata chiusura del gruppo nominato \"NO ALL\`ABBANDONO DEI CANI. MANGIAMOLI\".
In data odierna, anche dopo sollecito in diretta televisiva a Mediaset Forum di Rita Dalla Chiesa, tale gruppo è stato oscurato dove l\`associazione AmiciCani chiedeva alla Polizia Postale denuncia alla persona che ha creato tale gruppo per istigazione all\`uccisione aggravato da crudeltà.

Pochi minuti fa è stato riaperto un gruppo con titolo simile al precedente \"NO ALL\`ABBANDONO DEI CANI. UCCIDIAMOLI E MANGIAMOLI\", aggiungendo però la parola UCCIDIAMOLI e aggiungendo la frase \"Stavolta siamo più arrabbiati. Perciò prima di mangiare i cani, li faremo soffrire come dannati. Che aspettate, accendete i fornelli.\"

E\` stata quindi ripresentata denucia alla Polizia Postale spe! rando che si riesca a rintracciare il nominativo dei creatori di questi gruppi.

Condanniamo anche Facebook che non ha assolutamente moderazioni per quanto concerne la creazione di pagine, che vengono pubblicate in modo immediato creando gravissimi danni ad animali (come uccisione e maltrattamento), bambini (gruppi pro pedofilia), omicidi (gruppi per esempio che sostengono chi ha commesso il delitto di Avetrana).

Chiediamo quindi la moderazione della creazione di pagine e gruppi da parte di Facebook, come del resto fanno altri social network seri come l\`ultimo nato Ping di Apple.

Lo staff AmiciCani