Bologna - Lucia Leone, una volontaria che mancher nel mondo del volontariato animalistico

15/dic/2010 16.14.18 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Lucia Leone, una volontaria con un grandissimo cuore che era un tuttofare nel mondo del volontariato animalista. Ha lasciato tutti noi ieri 14 dicembre 2010.

I suoi inoltri mail bombardavano i server e ha fatto sì di aiutare tante associazioni e volontari d\`Italia a trovare adozione e una dolce casa a cani, gatti e cavie.

Anche quando nell\`ultimo periodo non riusciva a stare tanto davanti al computer, Lucia faceva il possibile per aiutare altri volontari nella divulgazione di appelli in internet.

Noi l\`abbiamo sentita 2 volte: la prima volta per una bracchetta di Roma e la seconda volta per un nostro cane che è poi andato in adozione.

Si è sempre preoccupata con grande ansia di situazioni allarmanti dei poveri animali e le saremo grati per il contributo che ha dato al mondo del volontariato.


Siamo vicini ai suoi familiari e a Lucia Di Fraia che sappiamo aveva un costante contatto con lei.

Addio Lucia, corri sul po! nte insieme ai tuoi amati animali… Ti ricorderemo con tanto affetto e commozione come nelle foto qui sotto.

Luca e Sabrina
AmiciCani










!
Altre notizie sul sito http://www.amicicani.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl