Pomezia (RM) - Non c' peggior sconfitta per un volontario

Pomezia (RM) - Non c' peggior sconfitta per un volontario NON C\"E\" PEGGIORE SCONFITTA PER UN VOLONTARIO che assistere rassegnato, in silenzio, con un nodo alla gola e la disperazione negli occhi AL TRASFERIMENTO DI CANI CHE PER ANNI HA ACCUDITO E CURATO AMOREVOLMENTE.

28/dic/2010 18.30.35 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

NON C\`E\` PEGGIORE SCONFITTA PER UN VOLONTARIO
AL TRASFERIMENTO DI CANI CHE PER ANNI HA ACCUDITO E CURATO AMOREVOLMENTE.
Siamo disperati, stavolta davvero non abbiamo vie d\`uscita per salvare questi cani che a giorni verranno trasferiti. Sono cani che hanno già sofferto tanto, ma alla sofferenza e all\`umiliazione non c\`è mai fine. Molti sono anziani, alcuni purtroppo sono anche malati. La loro unica speranza siete voi, voi sostenitori, voi amici e animalisti di tutt\`italia, voi tutti che avete una grande, rara sensibilità e riuscite a comprendete il nostro dolore aiutateci accogliendo uno dei più bisognosi. Chiediamo aiuto a tutte le associazioni animaliste, non lasciateci soli, aiutateci per favore!!

Ass.Volontari Marilù
339-4371121 Mgrazia