Avetrana - Il sindaco De Marco dichiara che il canile non si fa pi. Lettera di Loredana Pronio della Camera dei Deputati

06/gen/2011 15.20.31 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Riceviamo e pubblichiamo. Seguirà comunicato AmiciCani il 7 gennaio 2011.

Signor Sindaco,
apprendo da una sua intervista su una rete Rai che il \"tristemente famoso canile\" non si farà piu\`!
Ed a questo punto altre domande mi sorgono spontanee...con la speranza che, almeno a queste , Lei si degni di rispondere senza i soliti atteggiamenti elusivi!

ED ECCO A LEI LE MIE, SEMPRE PIU\` SCOMODE, DOMANDE:

1) A che titolo Lei dichiara che il canile non si farà?
2) Se era un\`iniziativa dell\`associazione \"Sarah per sempre\" ( quindi privata e non comunale ..ma questo Lei non lo ha mai specificato) come mai Lei, in qualità di Sindaco, si arroga il diritto di fare dichiarazioni in merito?
3) Sembrerebbe non essere assolutamente vero che, sempre come Sindaco e quindi con i soldi dei suoi concittadini, Lei abbia acquistato ben 3.000 calendari....è vera questa notizia?
4) Data la sua dichiarazione sullo \"stop\" a! l progetto del canile e dato che ad oggi, l\`associazione di cui sopra, QUALCHE SOLDINO lo abbia raccolto....cosa si pensa di farne di questa cifra , seppur IRRISORIA , dato il progetto faraonico che avete presentato?????( ora siamo pare a 10 mila euro contro i 500 mila di cui si è parlato).
5) A proposito di progetto: come mai quello presentato non ha vinto una regolare gara d\`appalto?
6 )Parrebbe, addirittura, che sia stata chiamata la miglior ditta italiana per la costruzione di canili (Laika) e che lo stesso titolare, dopo aver visto il progetto, si sia rifiutato di prendere il lavoro poichè lo stesso lo definiva \"inadeguato e non conforme alle norme vigenti\"! E, sempre parrebbe, che alllo stesso titolare sia stato detto che il costo non era un problema di soldi....ma non erano state raccolte solo poche migliaia di euro?
6)) Il suo grande amore per i randagi del suo paese si ferma qui oppure pensa di mettersi FINALMENTE in regola con la legge 281! /91???? ( se non la dovesse conoscere chieda a chi ha delegato , nella sua amministrazione, al randagismo CON LA SPERANZA CHE NE ABBIA NOMINATO UNO)
7) Conosce Mirka Ragazzini...una bella persona che ha una casa da quelle parti e che è pronta a testimoniare il suo ODIO per gli animali?
8) Sa che la Signora Ragazzini è stata picchiata dai suoi concittadini perchè sfamava I SUOI , inteso come di lei signor sindaco, RANDAGI?
9) Sa che Lei, non rispondendo in maniera esaustiva alle mie domande di qualche tempo fa, ha acceso un occhio di bue su questa brutta storia e ,sottovalutando il mio senso di giustizia, ha commesso un grave errore?
10) Dato che, ogni volta che Le scrivevo mi rispondeva anche il fratello Scazzi, le dispiacerebbe chiedergli da parte di tutta quella Italia che non c\`è cascata, di rendere trasparente il conto corrente bancario?
Mi ha sottovalutata e sottopesata e con me tutto il grande mondo degli animalisti che hanno finito da un pezzo di credere che gli asini volano!!!!!!!!!

Loredana Pronio




Altre notizie sul sito http://www.amicicani.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl