per sheila scappata il 2 gennaio 2011

Volevo ringraziare personalmente chi oggi ci ha dato una mano, sia per fare copie del volantino, sia per aver dedicato qualche ora a cercare e mettendo in Corsico e paesi limitrofi il volantino.

01/giu/2011 18.41.24 LAIKA & BALTO Associazione Onlus Tutela Cani Abban Contatta l'autore

LAIKA & BALTO ONLUS

Siamo da poco tornati da un altro giro di ricerche, purtroppo senza esito di segnalazioni.
Innanzitutto un grazie di cuore all'associazione Tom & Gerry che ci sta dando una mano notevole (unica associazione solidale con noi in questo momento);
ringrazio anche i volontari della mia associazione e i nostri simpatizzanti:
Simona e Luciano, Cristina, Cristina 2, Italo e amici, Silvia C., Caterina per il volantinaggio, e gli amici che hanno preparato in poche ora i volantini da diffondere.

Purtroppo di Sheila ancora nessuna traccia, siamo molto preoccupati che possa esserle successo qualcosa, sola al freddo e senza l'aiuto di nessuno. Unica speranza possibile che qualcuno sia riuscito a prenderla e non abbia ancora visto i volantini e non sia passato da un veterinario per verificare il microchip, pensando ad un cane abbandonato. Oppure che si sia spostata veramente molto di zona (anche perchè in zona nessuno l'ha avvistata.

Per questo vi chiedo con il cuore in mano, aiutateci!!! Se potete appendentete il volantino anche se siete di Gaggiano, Corbetta, Cusago, Milano, Trezzano, Cesano Boscone, Abbiategrasso,
la nostra Sheila potrebbe essere ovunque. fate girare la mail con la sua foto.
Date il volantino anche ad amici volontari di altri canili, o amici che frequentano parchi e giardini.
Chiamateci se vi sembra di aver avvistato un cane che possa assomiliare ad uno spinoncino, chiamateci anche nel caso avvistate una carcassa di animale che possa sembrare Sheila

Grazie di cuore,

Rossana Conti

Volontaria e Presidente LAIKA & BALTO Associazione Onlus Tutela Cani Abbandonati e altri Animali

soggetto ammesso alla destinazione del 5 x mille -  codice fiscale 97387590157
Tel. 333.9651570 �“ e-mail: info@laikanimali.org �“ web: www.laikanimali.org
C/C POSTALE n. 64836299
Per bonifico bancari: IBAN  IT46 Y030 6933 7111 0000 0004 029
________________________________________________________________________________________________________________

Vuoi essere inserito alla nostra mailling? mandaci una mail con oggetto "inseriscimi"
In ottemperanza alla legge sulla privacy, se non desideri ricevere le nostre e-mail, o ti sono giunte erroneamente, sei pregato di comunicarcelo per essere cancellato, inserendo in oggetto "cancellami".