RITROVATA LA NOSTRA SHEILA!!!!!!!!!

Buongiorno a tutti, solo in questo momento riesco ad accedere al mio pc per darvi la bella comunicazione, la nostra SHEILA stamani è tornata da sola a casa (dalla signora, che incontreremo stasera..), sono felicissima, dopo lunghi giorni di angoscia e di ricerche, la notizia più bella che si possa ricevere.

01/ott/2011 12.36.37 LAIKA & BALTO Associazione Onlus Tutela Cani Abban Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Buongiorno a tutti,
solo in questo momento riesco ad accedere al mio pc per darvi la bella comunicazione,
la nostra SHEILA stamani è tornata da sola a casa (dalla signora, che incontreremo stasera..),  sono felicissima, dopo lunghi giorni di angoscia e di ricerche, la notizia più bella che si possa ricevere.
Ringrazio di cuore tutti coloro che ci hanno dato una mano nelle ricerche e per la stampa dei volantini, ringrazio l'associazione Tom & Gerry che è stata molto vicina a questa odissea.
Se vi capita di vedere i volantini di Sheila potete staccarli, noi ci attiveremo per farlo ma è possibile che qualcuno ci scappi, perchè erano veramente tanti.
Grazie, grazie di cuore a tutti
 
Rossana Conti
volontaria e Presidnete LAIKA & BALTO ONLUS
info@laikanimali.org - 333.9651570
 
SHEILA è scappata a Corsico (Mi) da zona via Concordia
potrebbe essere ovunque, poichè paurosa anche di natura
 
è tipo spinoncino, pelo mediolungo, grigio sfumato con focature beige, è sterilizzata e chippata con numero 982000121900486
registrata in anagrafe regione Lombardia
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl