E' STATO TROVATO IL PROPRIETARIO

E' STATO TROVATO IL PROPRIETARIO Trovato il padrone del cane in oggetto, grazie a tutti per l'interessamento TROVATO: 12 gennaio 2011 - al confine tra Trezzano S/N e Cesano Boscone Meticcio, maschio, taglia grande, pelo corto, fulvo non ha chip - è al canile di zona Rossana Conti Presidente LAIKA & BALTO Associazione Onlus Tutela Cani Abbandonati e altri Animali soggetto ammesso alla destinazione del 5 x mille - codice fiscale 97387590157 Tel. 333.9651570 _" e-mail: info@laikanimali.org _" web: www.laikanimali.org C/C POSTALE n. 64836299 Per bonifico bancari: IBAN IT46 Y030 6933 7111 0000 0004 029 ________________________________________________________________________________________________________________ Vuoi essere inserito alla nostra mailling?

Allegati

17/gen/2011 16.33.28 LAIKA & BALTO Associazione Onlus Tutela Cani Abban Contatta l'autore

Trovato il padrone del cane in oggetto,
grazie a tutti per l'interessamento

TROVATO: 12 gennaio 2011 - al confine tra Trezzano S/N e Cesano Boscone
Meticcio, maschio, taglia grande, pelo corto, fulvo
non ha chip - è al canile di zona

Rossana Conti

soggetto ammesso alla destinazione del 5 x mille -  codice fiscale 97387590157
Tel. 333.9651570 �“ e-mail: info@laikanimali.org �“ web: www.laikanimali.org
C/C POSTALE n. 64836299
Per bonifico bancari: IBAN  IT46 Y030 6933 7111 0000 0004 029

Vuoi essere inserito alla nostra mailling? mandaci una mail con oggetto "inseriscimi"
In ottemperanza alla legge sulla privacy, se non desideri ricevere le nostre e-mail, o ti sono giunte erroneamente, sei pregato di comunicarcelo per essere cancellato, inserendo in oggetto "cancellami".