Spagna - Dubbi a cui rispondere...

07/feb/2011 20.10.21 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Riceviamo e pubblichiamo una mail arrivata stamane sul destino degli animali che provengono dalle Perreras spagnole.
Certi e sicuri che riceveremo risposte, speriamo che gli animali siano in buone mani e che sia solo un caso a se.

Lo Staff AmiciCani


Buona domenica a tutti,
lo so ora con queste righe scoppierà un casino, ma a me non importa perchè non accetto dubbi e neanche un piccola ombra sulla vita ed il destino dei nostri pelosi…
Non so se avete notato i link di Perrera… pelosi che sono destinati alla morte disperazione… ricordiamoci comunque la Croazia, la Grecia… ed anche l\`Italia che tante cose non le vediamo ma siamo peggio della Spagna… comunque io VOGLIO sapere quando arrivano 40/60 cani dove vanno in Italia...
Mi sono posta la domanda e ora ho tanti dubbi perchè circa 1 mese fa sono arrivati in Italia una 60 cani dalla Spagna. Destino 2 sono venuti a Genova che sono in un rifugio di cui una cagnolona era incinta ed ha part! orito 3 piccoli.
E\` UN MESE CHE DEVONO ARRIVARE I DOCUMENTI X POTER FAR ADOTTARE QUESTI CANI MA I DOCUMENTI NON ARRIVANO SPARITI… MA SCHERZIAMO???
ALLORA IO MI CHIEDO DOVE SONO GLI ALTRI CANI??? MI DICONO PARMA, VARESE, ECC. MA IO RIPETO DOVEEEEEEE ???
COME FATE AD ADOTTARLI SENZA LIBRETTI… COME FATE A CONTROLLARLI???
E PERCHE\` NON CI SONO MAI FOTO???
LE FOTO SONO QUELLE DEI PRENOTATI O CHE DEVONO ARRIVARE? MA TUTTI QUELLI CHE ARRIVANO IO DI LINK CON SCRITTO ARRIVATO IN ITALIA IL 20 ADOTTATO NON LO VEDO MAI E MAI 1 NOME DI UN ADOTTANTE…

IO NON VOGLIO FARE POLEMICHE MA PENSO CHE NOI COME ITALIANI CHE CON GRAN CUORE SALVIAMO DEI PELOSI ALLA MORTE IL MINIMO E\` DIMOSTRARE I FATTI E DARE LA SODDISFAZIONE E LA FELICITA\` DI CHI LINKA DI SAPERE DOVE ANDRA\` A VIVERE QUEL CANE DESTINATO ALLA MORTE…

IL DUBBIO C\`E\` PERCHE\` IO NON HO VISTO I DOCUMENTI… QUINDI SPERO SOLO CHE QUESTI PELOSI NON CADANO DALLA PADELLA ALLA BRACE… GRAZIE E SCUSATE ! LO SFOGO MA E\` TROPPO TEMPO CHE CHIEDO E NON HO RISPOSTE… E ORA I HO DEI DUBBI.

RIFLETTETE

(UTENTE CHE HA VOLUTO RIMANERE ANONIMO)





Altre notizie sul sito http://www.amicicani.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl