Olbia - Aggiornamento del pastore tedesco Giovanna

09/mar/2011 17.34.06 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Investita e lasciata per piu\` di una settimana in balia di se stessa.

Non ci sono parole per commentare lo sguardo e la tragedia di questo cane. Quante ne abbiamo viste nel nostro sostegno agli animali ma la situazione di Giovanna e\` inimmaginabile \` , cosi\` l\` abbiamo chiamata.

Investita e lasciata per una settimana in balia di se stessa, trovata per caso........... La persona che l\`ha investita l\` ha sicuramente tolta dalla strada ma lasciata in aperta campagna, legata ad un albero. Venuti a conoscenza di questa ennesima \" violenza\" perpetrata ai danni di queste povere creature, vittime di noi umani che di umano non abbiamo proprio nulla. Recuperata e portata in clinica. Le sue condizioni sono gravissime,la ferita era in necrosi. Adesso stiamo aspettando per poter effettuare l\` intervento. Le foto parlano da sole, che altro aggiungere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! www.lidaolbia.it

lidaolbia@tiscali.it

per sostenere le spese cliniche! :

http://www.lidaolbia.it/donazioni.html e:

Conto Corrente Bancario presso:
Banca di Credito Sardo di Olbia
COD.A.B.I. C.A.B. N. CONTO CIN
03059 84981 1000/00005559 Q
COD.IBAN: IT48Q0305984981100000005559
BIC : B C I T I T M M
Lega Italiana dei Diritti dell’Animale L.I.D.A. sez. di Olbia

Conto corrente postale:
L.I.D.A. sez. di Olbia

Conto Corrente Bancario presso:
Banca Prossima Filiale di Milano
COD.A.B.I. C.A.B. N. CONTO CIN
03359 01600 1000/00003505 N
COD.IBAN: IT12N0335901600100000003505
BIC : B C I T I T M X
Lega Italiana dei Diritti dell’Animale L.I.D.A. sez. di Olbia

Puoi fare una donazione anche tramite PAYPAL attraverso il ns sito www.lidaolbia.it

Email : lidaolbia@tiscali.it

Aggiornamento del 19/01/2011

Dopo il primo shock iniziale ecco gli aggior! namenti che non sono certo dei migliori:

La piccola Giovanna ha un buco nel palato, ha la quasi totale mancanza del setto nasale, c\`è un infezione terrificante.Oggi verrà sottoposta ad un intervento di pulizia dei tessuti necrotici del palato.Appena le sue condizioni e parte dell\`infezione sarà regredita verrà sottoposta ad un intervento di ricostruzione del palato.Saranno necessari vari interventi per restituirle una vita \" dignitosa\". Allo stato attuale la piccola non puo\` alimentarsi normalmente in quanto il cibo andrebbe nell\` esofago, viene alimentata con un sondino . Chi ci conosce ed ha seguito con noi la storia di Brina , ecco la sua situazione per certi aspetti è peggiore!!!!!!!!!!!!!!! Dobbiamo solo sperare. Vi terremmo aggiornati quotidianamente.

Aggiornamento del 20/01/2011

La situazione dell\`infezione stà lentamente regredendo, buone possibilità di ripresa anche se lente. E\` felicissima quando vede il cibo e si alza anche in piedi. Speriamo fortemente nell\`intervento chirurgico al piu\` presto. ! Grazie di cuore a chi come noi \" crede\" in Giovanna e ci sostiene in questa ennesima battaglia per la salvezza.

21-01-2011 - Oggi Giovanna ha fatto con noi una passeggiata per fare i bisognini, timida e ancora incerta nei movimenti per l\`infezione è un essere dolcissimo che al guinzaglio si fa guidare ancora dalla mano umana, sorprendente....davvero un essere superiore, quanto ci insegna questo!!!!!!!!!!!
Ti segue ancora fiduciosa nonostante le abbiano portato via l\`anima.........ma costi quel che costi non ti lasceremo sola, noi, i volontari, tutte le persone meravigliose che ti conosceranno pregheremo giorno e notte, ti staremo vicini e sarai più felice che mai perchè NOI TI RESTITUIREMO LA DIGNITA\` che un essere crudele ti ha tolto.