Comunicato UGDA - UGDA querela le signore Elena Maria Caligiore e Alma Galli

Questa mattina UGDA ha presentato formale querela nei confronti della sig.a Elena Maria Caligiore e della sig.a Alma Galli (amministratrice e mediatrice del blog a seguito riportato) per diffamazione aggravata dal mezzo informatico in seguito alla pubblicazione di diffamazioni lesive del nostro nome nel blog: http://trafficidianimali.blogspot.com/2011/03/canile-di-poggio-sannita.html Limitatamente alla sig.a Caligiore abbiamo anche denunciato la diffamazione e il danno causatoci dalla stessa in un articolo, da lei firmato, sul giornale \"Il Ponte\" di Siracusa.

09/mar/2011 18.10.57 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Questa mattina UGDA ha presentato formale querela nei confronti della sig.a Elena Maria Caligiore e della sig.a Alma Galli (amministratrice e mediatrice del blog a seguito riportato) per diffamazione aggravata dal mezzo informatico in seguito alla pubblicazione di diffamazioni lesive del nostro nome nel blog :

NON PERMETTEREMO A NESSUN DIFFAMATORE DI INFANGARE LA NOSTRA REPUTAZIONE IN UN BLOG CHE PARLA DI TRAFFICO PER LA VIVISEZIONE DOPO TUTTO IL LAVORO CHE ABBIAMO FATTO PER I CANI DI POGGIOSANNITA E NON LO PERMETTEREMMO IN OGNI CASO !

Abbiamo portato tutti i documenti legali e assolutamente regolari della nostra Associazione da allegare agli atti della querela co! nsiderato che è stata messa in dubbio anche la legalità dell\` associazione stessa

I CANI DI POGGIOSANNITA, SU NOSTRA EPLICITA RICHIESTA AVANZATA GIA\` DA TEMPO ALLE AUTORITA\` DELLA REGIONE MOLISE, SARANNO FATTI ADOTTARE SOLO ENTRO I CONFINI DEL TERRITORIO ITALIANO E L\`ORDINANZA SINDACALE CHE PREVEDE LO SVUOTAMENTO PROGRESSIVO DEL CANILE PREVEDE ANCHE CHE LA DESTINAZIONE DEI CANI VENGA COMUNICATA ALLE AUTORITA\` PREPOSTE.

Ci è sembrato doveroso informare tutti gli amici che hanno seguito la vicenda di Poggiosannita dai primissimi passi e, con la nostra querela, abbiamo voluto evitare che qualcuno possa intalciare l\`opera di svuotamento del canile con accuse false e infamanti.
E\` ORA DI FINIRLA CHE CI SIA CHI PUO\` ALZARSI LA MATTINA E PERMETTERSI DI INFANGARE IMPUNEMENTE TUTTO E TUTTI A SUO PIACIMENTO GETTANDO MELMA SULL\`OPERATO ALTRUI SENZA NULLA AVER FATTO ! SE QUALCUNO PENSA CHE UGDA FA\` SOLO PAROLE, HA SBAGLIATO DI GROSSO... CHI PER TALI M! ARI VA TALI PESCI PIGLIA...

ECCO LE CONFERME DI QUANTO HA FATTO UGDA SULL\`ECO DEL SANGRO. BUONA LETTURA !

Un caro saluto VIRIBUS UNITIS a tutti !

Comitato Nazionale UGDA