DAL 11 AL 21 MARZO TORNA IL CIRCO CON ANIMALI A PERUGIA

13/mar/2011 20.15.02 Laleh Rashtian Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

    PERUGIA  11/03/2011
DA OGGI 11 AL 21 MARZO IL VERGOGNOSO CIRCO ROYAL CON ANIMALI A PERUGIA.                                                             
LORO NON SI DIVERTONO AL CIRCO!!!!                                          
Purtroppo è tornato il vergognoso e abominevole circo con Animali a Perugia. Io Laleh Rashtian chiedo e pretendo da tutti i cittadini Umbri di non partecipare a un simile e abominevole scempio!!!! Non andate al circo con Animali, il circo con Animali è fortemente diseducativo
I comuni emandino ordinanze vincolanti che effettuino controlli mirati.
Per gli Animali il  circo è sofferenza, torture, soprusi, abusi, vessazioni... stressati, apatici, privi di stimoli naturali perdono tutte le caratteristiche etologiche degli Animali selvatici. Gli Animali al circo vengono maltrattati, subiscono abusi e torture di ogni genere e sono ridotti a burattini nelle mani dei loro spietati aguzzini. Gli Animali non scelgono di esibirsi ne di vivere in gabbia, è la paura che li fa esibire!!!                                                                           E'QUESTO LO SPETTACOLO CUI VUOI SOTTOPORRE I TUOI BAMBINI?  16 paesi Europei stanno vietando i circhi con Animali. E l' Italia? Il nostro Stato premia i circhi con Animali e addirittura li finanzia.  Con i nostri soldi. Vuoi davvero che lo stato utilizzi i tuoi soldi per finanziare un simile abominio????  Un circo senza Animali è apprezzabile è uno spettacolo dove gli artisti scelgono volontariamente di esibirsi è non subiscono abusi di nessun genere. 
NON RENDERTI COMPLICE E ARTEFICE DELL' ATROCE SOFFERENZA ALTRUI... TU DA ANIMALE UMANO, RISPETTA GLI ANIMALI NON UMANI... VIVI E RISPETTANDO TUTTE LE ALTRE SPECI... ALTRIMENTI SEI SOLO UN CAVERNICOLO AGUZZINO PRIVO DI INTELLETTO NE' DI COSCIENZA ALCUNA!!!!                                                                                                                
                   
                                            LALEH RASHTIAN  (attivista Lav Perugia)
        

           


            

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl