Sicilia - Dream: gli hanno amputato 3 zampe per gioco

16/mar/2011 10.29.03 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

NON RIESCO A GIRARVI LE FOTO SONO ALLUCINANTI.
LE SONO STATE AMPUTATE PER GIOCO IN TRE MOMENTI DIVERSI,PENSATE AL DOLORE CHE HA SOPPORTATO QUESTA POVERA CREATURA.

QUESTO DOVE… NELLA NOSTRA BELLISSIMA SICILIA.
LA VOLONTARIA SERENA CHE MI HA CHIAMATO URLANDO IN LACRIME MI HA DETTO CHE UNA COSA COSI\` E\` INENARRABILE, MI SONO PERMESSA DI DIRLE ANCHE SE IO PIUTTOSTO MI FACCIO UCCIDERE NELLA NORMALITA\`, DI FARLO ADDORMENTARE E LEI TRA LE LACRIME MI HA DETTO LUI VUOLE VIVERE QUANDO LO ACCAREZZANO E LI VEDE ENTRARE SCODINZOLA, MI HA DATO IL COLPO DI GRAZIA. MI HA DETTO TI PREGO DIAMOGLI UN\`ALTRA POSSIBILITA\`.

DOMANI VERRANNO OPERATI I TRE MONCHERINI, LUI HA ANCORA UNA ZAMPA DAVANTI.

VI PREGO VI PREGO CHI HA CONTATTI PER POTERLO PORTARE AL NORD PER IL POSTERIORE CI VUOLE UN CARRELLINO E DAVANTI NON SO CI VUOLE UN BRAVO ORTOPEDICO.
STO MALISSIMO RAGAZZE. PER L\`INTERVENTO DI DOMANI LA VETERINARIA NON VUOLE NULLA, SERVIRANNO FARMACI, BE! NDE, ANTIBIOTICI ECC.

VI PREGO UNIAMOCI ANCORA UNA VOLTA PER UN POVERO PELOSO COLPEVOLE SOLO DI ESSERE NATO LAGGIU\`.

PER FAVORE FATE RIFERIMENTO A ME PER ORA SERENA E\` SCONVOLTA DISPERATA ATTONITA DAVANTI A TANTA CRUDELTA\` SE SI POTESSERO ANCHE METTERE A CONOSCENZA I MEZZI DI INFORMAZIONE DAVANTI A TANTA INCIVILTA\`. CHI VORRA\` POTRA\` UNIRSI PER UNA COLLETTA SE QUESTA POVERA CREATURA VORRA\` VERAMENTE VIVERE… SE CE LA FARA\`, ADESSO E\` PRESTO VEDREMO. AIUTATEMI AD AIUTARLO!

GRAZIE

ALESSANDRA 345 17 39 202