Giappone - Aiutiamo le associazioni animaliste che operano in Giappone

19/mar/2011 19.50.39 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

TESTO TRADOTTO DA GOOGLE TRANSLATE
L\`11 Marzo è stato un giorno tragico per il Giappone, dopo un disastroso terremoto da 8.9 magnitute frantumi la costa orientale e ha prodotto una serie di maremoti che spazzato via case, automobili e causato danni di proporzioni catastrofiche.

Le organizzazioni umanitarie di tutto il mondo stanno rispondendo per aiutare la popolazione del Giappone e gli animali stanno intensificando in pure. La ricerca Dog Foundation è la distribuzione di sei Canine Disaster squadre di ricerca per favorire il salvataggio. \"La task force sarà composta da circa 72 persone, tra cui Urban Search and Rescue canini, e circa 75 tonnellate di attrezzature di soccorso\".

Purtroppo, molti animali sono stati feriti nel terremoto e innumerevoli sono rimaste senza tetto. Siamo stati in grado di raccogliere alcune informazioni circa gli sforzi di soccorso dai canili locali. Qui di seguito è un messaggio da Elizabeth Oliver di Animal Rifugio Kansai! :

\"Dalla nostra esperienza del grande terremoto di Hanshin il 17 gennaio 1995, sappiamo che il numero di animali senza casa possono essere immense. Qui a ARK ci stiamo preparando per quello che potrebbe essere un enorme afflusso di animali. Abbiamo già alcuni impianti in attività e un team di personale esperto in grado di trattare con gli animali traumatizzati. Potremmo avere per costruire ripari di emergenza, come pure. La logistica di ottenere animali che parte dalla zona di Tohoku Sendai è immensa perché strade e altri mezzi di trasporto sono stati tagliati e possono richiedere tempo per il ripristino. Il nostro unico mezzo per ottenere animali fino a Osaka può essere in elicottero, che era un metodo che abbiamo usato dopo il terremoto di Kobe. Useremo le nostre risorse e il know-how per aiutare più animali che possiamo, a seguito di questa terribile catastrofe \".

Giappone Cat Network ha inoltre inviato un aggiornamento sul loro sito web:

\! "Siamo tutti molto addolorati e sono stati continuamente sconvolto dal la notizia della devastazione, a seguito del recente terremoto qui in Giappone. Noi, i gattini al rifugio JCN Kansai, e lo stesso rifugio, sono tutte belle. Tuttavia, rimaniamo molto preoccupati per gli animali nelle zone gravemente colpite che possono essere trascurati in mezzo a tanto bisogno immediato per risolvere le preoccupazioni umane. Stiamo attualmente lavorando con altre due organizzazioni no-kill per coordinare i piani per ottenere animali provenienti da queste zone verso la sicurezza, e hanno già iniziato aiutare le persone con animali da compagnia in crisi. \"

Vi invitiamo a favore donare qualsiasi importo che si può per aiutare i rifugi con gli sforzi di soccorso. Nessun importo è piccolo e tutto l\`aiuto che può fornire sarà molto apprezzato! Di seguito sono riportati i link per ulteriori informazioni sulle donazioni.

Animal Refuge Kansai
Postal Account:
Large Scale Rescue Fund
No. 00970-2-267840

PayPal (through homepage)! - Please add \"for earthquake animals\"

Japan Cat Network, Heart-Tokushima, Animal Garden Niigata

World Vets